Visualizzazioni totali

martedì 5 giugno 2012

I TENDACOLI DELLA PIOVRA



La Piovra mi impedisce di fare il prete.

Ostacoli in tutta la mia dimensione operativa.

Ridotta a brandelli la dimesione antropologica.

Sicuramente, tra questi,  non manca lui. Chi lui, proprio Lui, maestro di lezioni.

Queste difficoltà mi ostacolono il servizio ministeriale.

La mia vita è pro populo e la possono prendere quando vogliano.
Hanno minacciato i miei badanti e qualcuno ha abbandonato il lavoro

Il paese vive tra odi e rancori.

La disistima è all’ordine del giorno

Mancano i leader carismatici.

Non mancano le forme di disprezzo verso il lavoro degli altri.

Pietraperzia zona Franca giuridicamente, ma non verrà nessuno se non si garentisce la legalità.

Nel Cristo Risorto viviamo la nostra speranza della presenza del Divino nella nostra buia realtà.

La mia persona sempre a servzio di tutti ed in tutti i modi senza astio, ma amore verso un paese che vuole risorgere.

Mementote in Domino
Don Pino