Visualizzazioni totali

giovedì 14 giugno 2012

INIZIATIVA DI CATENO TAMBE'






PIETRAPERZIA. Sabato scorso ha riaperto il centro revisione per auto e moto. Il locale si trova in via San Giovanni Bosco in un'area di circa  duemila mq. Proprietario è il signor  Cateno Tambè di 38 anni di origine barresi ma ormai trapiantato a Pietraperzia.  Padrino della cerimonia è stato il primo cittadino Vincenzo Emma, mentre la sacra liturgia è stata presieduta da don Giovanni Messina. Tra le autorità il brigadiere Salvatore Giordano molto presente e radicato a Pietraperzia, che ne è diventato la memoria storica.
       Il locale riapre perché il 29 ottobre scorso l’impianto elettrico dopo i primi funzionamenti andò in surriscaldamento e per combustione avviò l’incendio. Tempestiva la presenza dei vigili del fuoco di Enna che nel referto hanno scritto “Incendio accidentale”.
       Certamente l’apertura dell’impianto è una ricchezza per il paese ed infatti orami le revisioni si possono fare in paese.
       Il sindaco per la circostanza ha dichiarato:  “Approviamo l’imprenditoria privata e ci siamo attivati per attivare una zona commerciale perché prevediamo altri insediamenti.
       Pietraperzia è    in una fase in cui è scoccata la sua ora della crescita. Quindi per tutti gli artigiani vi è la possibilità di avere assegnate area industriale.
       L’incontro si è concluso con un’agape di qualità per i numerosi ospiti.
Giuseppe Carà