Visualizzazioni totali

martedì 1 gennaio 2013

ASSEGNATA LA GARA DELLA REFEZIONE SCOLASTICA

Espletata la gara della refezione scolastica

 
 
 
IL PRIMO CITTADINO VINCENZO EMMA
 
PIETRAPERZIA. E’ stata espletata la gara della refezione scolastica la cui somma a base d’asta è stata di 50 mila euro.
La presidente della gara Giovanna Di Gregorio ha aggiudicato il servizio di refezione scolastica anno 2012/2013 alla ditta Risto –Catena, via Palermo snc 94010 Catenanuova che ha conseguito il punteggio totale 87,76.
       Alla gara hanno partecipato altre due ditte: 1) La  Villa Romana di Piazza Armerina, via Alcide De Gasperi,18. 2) Ditta Brighina Paola, ristorazione collettiva viale Luigi. Sturzo, 98 San Cono (CT).
       la Commissione di gara è stata composta dal capo settore,  Giovanna Di Gregorio presidente; dal responsabile della pubblica istruzione Maria Concetta Riccobene, dal dipendente Michele Falzone. Segretario verbalizzante della commissione la dipendente Maria Concetta Riccobene. Testimoni della gara sono stati la dipendente Filippina Di Marca e l’Assessore Paolo Giuseppe Di Marca
           I genitori continueranno a pagare il contributo del 36 cento a pasto che è di tre euro a pasto.
       “La refezione scolastica – dichiara il sindaco Enzo Emma - garantisce il tempo prolungato e si dà agli alunni di stare a scuole anche nel pomeriggio per attività ludico complementari. La richiesta è stata avanzata dal dirigente scolastico Arcangelo Amoroso, che ha portato un ventata di rinnovamento nell’istituto comprensivo. I ragazzi duranti i pasti vengono assistiti dagli insegnanti e dopo un memento ricreativo riprendono le attività didattiche.
“Un elemento portato aventi – dichiara l’avvocato Di Marca – in questa gara è stata quello di ribadire che la qualità dei posti è fondamentale nel contratto e l’ufficiale di igiene pubblica Giuseppe Nicoletti periodicamente verifica se viene rispettata la tabella dietetica. Anche la logistica è stata attenzionata sin dall’inizio dell’anno. Noi con orgoglio affermiamo: la scuola funzione nel miglior dei modo”. “La nostra amministrazione è  molta attiva nei riguardi della scuola”.
Giuseppe Carà