Visualizzazioni totali

domenica 6 aprile 2014

Pellegrinaggio (dal 27/06 – 01/07) 5 giorni San Giovanni Rotondo – Assisi - Cascia


Gita (dal 27/06 – 01/07)

5 giorni San Giovanni Rotondo – Assisi - Cascia

COSTO 212 EURO



1° GIORNO: Raduno dei Sigg. partecipanti in Piazza San Pio. Sistemazione in pullman G.T. e partenza per la Puglia. Durante il viaggio, sosta prevista per il pranzo (libero) e proseguimento. Arrivo in albergo e sistemazione in camera con servizi privati. Cocktail di benvenuto, cena e pernottamento.


2° GIORNO: Prima colazione in albergo ed escursione al Santuario per la visita alla TOMBA di Padre Pio nella stanza d’oro che ospita le spoglie mortali del Santo. Rientro in albergo, pranzo e pomeriggio libero con possibilità di partecipare alla Via Crucis (e possibile incontro con Gino De Felice). Rientro in albergo. Cena e Fiaccolata presso il Santuario di Padre Pio. Pernottamento.


3° GIORNO: Prima colazione in albergo e possibilità di assistere alla SS. Messa. Pranzo e pomeriggio libero. Rientro in albergo, cena e piacevole serata con musica ed animazione. Pernottamento.


4° GIORNO: Prima colazione in albergo, partenza per Cascia. Arrivo in albergo e sistemazione in camera con servizi privati. Cocktail di benvenuto. Pranzo e nel pomeriggio visita del Santuario di S. Rita. Cena e pernottamento.


5° GIORNO: Prima colazione in albergo, partenza per Assisi e visita della Basilica di San Francesco.  Sosta prevista per il pranzo (libero). Proseguimento del viaggio verso le località d’origine.


  PER MAGGIORI INFORMAZIONI E COSTI  CONTATTARE I NUMERI : 329/8844954 - 328/6732171 – 346/6876399