Visualizzazioni totali

giovedì 24 luglio 2014

NOZZE D'ORO DI PINO VIOLA E CONCETTA FALZONE ALLA CAVA IL 29 LUGLIO 2014



Nozze d’oro di Pino Viola e Concetta Falzone

I FESTEGGIATI
 PINO VIOLA E GIOVANNA FALZONE
CON I NIPOTI
GIUSEPPE , EMANUELA, SERENA

PIETRAPERZIA. Martedì prossimo giorno 29 luglio celebrano le nozze d’ore Pino Viola di anni 78 e Giovanna Falzone di anni 73. Il sacro ritto avverrà nel santuario Madonna della Cava alle ore 19,00. I festeggiati celebrarono il matrimonio nella chiesa del Rosario, l’unica a croce greca della diocesi e fu celebrante da don Pino Siciliano allora novello parroco. Pino Viola deve la sua formazione ai frati cappuccini di Caltanissetta, dove stette in collegio per cinque anni. Il gioco del calcio è stato la sua passione. Ha disputato cinque campionati con la Pro Pietrina; quando questa fu cancellata nei quadri federali passò per tre campionati alla barrese ed uno nella riesina. Quando fu rifondata la Pro Pietrina fece il presidente per 40 anni. Attualmente è presidente della “Juventus Club Doc”che conta cento soci. Ha lavorato come vice segretario amministrativo all’ospedale “Rosina Di Natale”. La signore Giovanna Falzone ha accudito la famiglia  e fu presidente dell’azione Cattolica.
 I loro tre figli sono: Vincenzo di 48 anni, Massimiliano di  47 anni e Luca di 38 anni. I loro tre nipoti appartengono a Vincenzo e sono: Giuseppe, Emanuela e Simona.
Per la sua passione per lo sport è tra le persone più note del paese coronato da amici e da molte numerose amiche, di cui è l’idolo.
Giuseppe Carà