Visualizzazioni totali

giovedì 28 agosto 2014

STASERA MIS MARE BLU. GRANDE SPETTACOLO DELL'ESTATE PIETRINA PER INTERESSAMENTO DELL'ASSESSORE MARIA GIUSY RINDONE


Stasera Miss Mare Blu



 L'ARTISTICO
 ASSESSORE MARIA GIUSY PINDONE


PIETRAPERZIA. Stasera alle ore 21  in Piazza Vittorio Emanuele verrà eletta “Miss Mare Blu”, anche se in paese non c’è il mare,blu marino tuttavia viene proposta questa Kermesse “Miss Mare Blu”. Lo spettacolo fa parte del programma articolato e composito della Estate Pietrina 2014 allestito dall’assessore al ramo Maria Giusy Rindone collaborata da Catena Scivoli e dall’intrepido consigliere Salvatore Di Calogero, braccio destro del sindaco Vincenzo Emma. Nello spettacolo verrà eletta la della donna più bella del paese. Le iscritte sono sei ragazze di cui tre di Pietraperzia e le altre tre verranno dai centri viciniori. La vincitrice si aggiungerà alle prescelte degli altri comuni siciliani  e andrà alla finale nazionale della Capitale. A presiedere sarà il bravo sindaco Enzo Emma e vi entrerà di diritto l’assessore al ramo Maria Giusy Rindone, artefice del capolavoro dell’estate pietrina.
       Nella presentazione l’assessore Rindone ha scritto: “Le idee per quanto buone non producono alcun risultato se non c’è un gruppo di uomini disposti a farle proprie ed a materializzarle attraverso il loro impegno e la loro determinazione. “Play Village”, che ha l’organizzazione tecnica dello spettacolo,  ha un grande patrimonio: una squadra di donne e di uomini che amano ciò che fanno e si divertono lavorando insieme”.
Donne e uomini di grande valore che credono in se stessi e nelle proprie capacità di determinare gli eventi condividendo gli ideali della fiducia, dell’amicizia e dell’aiuto reciproco”.
“ Persone impegnate – continua la dinamica assessore - a lavorare per la soddisfazione dei bisogni dei propri clienti, persone unite dalla forte volontà di determinare un comune obiettivo. L’associazione nasce nel 2005 ed opera nei vari settori dell’animazione turistica e dei servizi per il terziario, promotrice di iniziative artistiche e culturali, per Enti e Comuni, tendenti alla promozione turistica del territorio.  Play Village copre varie attività legate al mondo dell’intrattenimento; attività sportive e ricreative per bambini e per la terza età, casting, stages, moda, consulenza e programmazione di eventi e manifestazioni. La versatilità è la forza del nostro gruppo”.
Giuseppe Carà