Visualizzazioni totali

giovedì 4 settembre 2014

ENZA DI GLORIA INTERPELLA SULLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN ANCUNE ZONE DEL PAESE


Illuminazione insufficiente
Interpellanza di Enza Di Gloria


 IL BEL PAESE

 LA CONSIGLIERA SEMPRE SULLA BRECCIA

PIETRAPERZIA. Ancora un’interpellanza della tenace e puntigliosa consigliera comunale Enza Di Gloria, indipendente eletta nella lista “Palascino Sindaco” ed ora è nel gruppo di opposizione capeggiato da Franco di Calogero, futuro candidato a sindaco per il centrodestra.  All’acuta osservazione della Di  Gloria, sempre sul campo di battaglia non è sfuggita la illuminazione nottuna che in alcune zone presenta dei limiti.
       La richiesta di Enza viene titolata: “interpellanza per una ricognizione della situazione di pericolo rappresentato dalla scarsa illuminazione delle vie Toselli, Galliano e Trento.
       L’interpellanza viene presentata: Al sindaco Vincenzo Emma, all’assessore Antonio Messina, al capo settore dell’ufficio tecnico Salvatore Patti, al consiglio comunale di cui è presidente Maria Rosa Giusa.
La zelante consigliera a premesse dell’interrogazione afferma: “Negli ultimi tempi, si è potuto accertare come su tali vie risulti mancante, ovvero carente l’illuminazione pubblica che nei fatti  espone i residenti al costante rischio legato al pericolo  di cadute, come anche a più generali problemi di ordine pubblico.
La richiesta di Enza Di Gloria è: “Si interpella (ndr rivolta al sindaco)  affinché voglia relazionare in ordine ad una ricognizione delle situazione esistente nei pressi delle suindicate vie Toselli, Galliano e  Trento. nonché per una relazione più generale sullo  stato complessivo delle condizioni  di vivibilità di tutti i quartieri di Pietraperzia.
Giuseppe Carà