Visualizzazioni totali

giovedì 23 ottobre 2014

ANTONIO BEVILACQUA SCENDE NEI QUARTIERI PER PROGRAMMA CON IL POPOLO



I Grillini scendono nei quartieri

I GRILLINI IN MEZZO AL POPOLO

PIETRAPERZIA. Ha preso avvio la lunga maratona di propaganda elettorale del Movimento 5 Stelle di Pietraperzia. I pentastellati hanno già espresso il proprio candidato alla carica di sindaco per le prossime elezioni amministrative individuandolo nella figura del giovane dr. Antonio Bevilacqua. “È nostra intenzione – ha dichiarato il candidato sindaco – costruire un programma elettorale con la partecipazione attiva di tutti i pietrini, tenendo in massima considerazione le esigenze che ci vengono rappresentate”.
       A questo fine – continua Antonio Bevilacqua – contiamo istallare dei banchetti settimanali presso tutti i quartieri del paese, in modo da presentarci personalmente ad ogni concittadino entro la fine di quest’anno”.
       Il “Tour dei quartieri” – questo il nome dato all’operazione di propaganda – è cominciato lo scorso fine settimana quando, nelle giornate di domenica e lunedì, il Movimento 5 Stelle ha incontrato gli abitanti del quartiere “Verga” ed i genitori degli alunni che frequentano l’omonimo plesso scolastico. Nell’occasione i pentastellati, forti di un gruppo di almeno quindici attivisti, hanno distribuito una lettera di intenti ed hanno ascoltato le richieste dei cittadini accorsi.
          Il giovane Davide Tumminelli afferma: “I genitori degli alunni della scuola lamentano il mancato avvio della mensa, le pericolose condizioni della palestra (che presenta vetri rotti ed una porta laterale sempre aperta) e l’assenza del servizio di scuolabus che a causa della mancanza di un autista comunale rimane fermo nei depositi comunali.
          “A ciò si potrebbe ovviare – ribadisce l’attivista Chiara Stuppia – dando incarico temporaneo ad un cittadino munito di apposita patente. Fra l'altro ci risulta che esiste una lista di possibili sostituti e non capiamo perché non venga chiamato nessuno di questi”.
         Il candidato sindaco avv. Bevilacqua conclude: “L'occasione è servita inoltre per raccogliere quasi 400 firme con cui si è detto no alla creazione di un centro raccolta rifiuti sugli attuali campetti da tennis, prospettato all’amministrazione. E proprio in questo luogo abbiamo riscontrato la presenza di materiale di risulta derivante dai lavori in corso presso il vicino cimitero che sembra che il Comune voglia usare per la costruzione di un parcheggio. Ricordo agli uffici competenti che questo materiale non può stare lì e che sarebbe dovuto finire in discarica. Si auspica che provvedano subito a rimuoverlo”.
Giuseppe Carà