Visualizzazioni totali

martedì 7 ottobre 2014

FESTA NEL CLUB JUVENTINO.PERGAMENA DI MIRELLA SCIREA AL COVZALIERE GIUSEPPE GIARRIZZO, COME IL TESSERATO PIU ANZIANO D'ITALIA.



JUVENTINI IN FESTA PER IL CAVALIERE GIUSEPPE GIARRIZZO

IL PRESIDENTE PINO VIOLA CONSEGNA AL CAVALIERE LA PERGAMENA DI ONORE INVIATA DA MIRELLA SCIREA

PIETRAPERZIA. Kermesse al club juventino per festeggiare il socio più anziano d’Italia. I soci juventini del “Club Juventus Doc  “Roberto Randazzo – Gaetano Scirea”
 hanno festeggiato il cavaliere Giuseppe Giarrizzo per il riconoscimento del requisito di tesserato più anziano di Italia.
 La Kermesse è stata fatta nella sede di piazza Della Repubblica, 6  con la presenza dei 104 soci. Il presidente Pino Viola fondatore assieme ad altri del club e da 50 anni dirigente ha consegnato una pergamena pervenuta dalla sede centrale di Torino e firmata dalla presidente nazionale Mariella Scirea, maglie del grande Gaetano, e dal presidente regionale della Sicilia, Lillo Rizza.
       Nell’elegante pergamena si legge: “La presidenza nazionale si pregia di onorare il cavaliere della Repubblica Giuseppe Giarrizzo, nato a Pietraperzia il 12 maggio 1928  del titolo di “Socio Benemerito ed Onorario”. Sulla motivazione Mariella scrive: “Il caviliere Giuseppe Giarrizzo juventino sin dalla più tenera età ha saputo trasmettere la passione per la Juve ai figli ed ai suoi nipoti. Ad oggi è il tesserato più anziano fra tutti i “Club Juventus Doc” affiliati al coordinamento nazionale. Con la sua vita integerrima di cittadino antropologicamente matura è un riferimento a tutti i pietrini”.
       Il presidente Pino Viola al momento della consegna ha dichiarato: “Mi sento onorato e commosso di consegnare questo riconoscimento di talento al nostro club tramite il cavaliere Giuseppe Giarrizzo. Il nostro Club nella società pietrina è un punto di riferimento per la maturità che dimostra nella vita sportiva; si pensa che tutti gli Juventini superano il migliaio; pertanto invito alla solerzia coloro che vogliono tesserarsi. Siamo una forza attiva e dinamica e continueremo ad impegnarci per la crescita sociale del nostro paese. Noi vogliamo infondere ai nostri cittadini la formazione per creare una socialità dove il rispetto della persona sia al primo posto ed ognuno si senta fratello accanto al suo vicino”.
       Con orgoglio gridiamo: “Viva La Juve e Viva Pietraperzia”.
Giuseppe Carà