Visualizzazioni totali

domenica 5 ottobre 2014

IL DOTTOR ANTONIO BEVILACQUA GRILLINO CANDIDATO PER LA CONQUISTA DEL PALAZZO DI CITTA'




L’avvocato Antonio Bevilacqua corre per la conquista del Palazzo di  Città per il movimento cinque stelle.

 
 ANTONIO CORRE PER IL COMUNE

PIETRAPERZIA. L’avvocato Antonio Bevilacqua correrà per la conquista del Palazzo di  Città per il movimento cinque stelle alle prossime elezioni amministrative della prossima primavera. I grillini correranno con una lista propria e candidato proprio; sono stati corteggiati da altre forze politiche perché loro sono determinati per un futuro sindaco.
       Dopo la riunione decisa gli attivisti hanno comunicato:  “questa scelta è la conseguenza del percorso iniziato più di tre anni fa. Siamo del tutto contrari alla formazione di una lista civica perché, come si è potuto vedere in passato, questa favorisce “ammucchiate”, di vari personaggi, appartenenti a diversi partiti politici che hanno come unico interesse il proprio tornaconto e come sostentamento il voto di scambio”.
Antonio, laureato in giurisprudenza col massimo dei voti e attualmente praticante avvocato, è tra i fondatori del M5S Pietraperzia e da anni partecipa attivamente alla vita politica pietrina. Il candidato sindaco dichiara: “sono consapevole dell’impegno e della responsabilità che una tale carica comporta, ma la mia forza è far parte di un gruppo che da anni ottiene risultati insperati pur non ricoprendo alcuna carica all’interno delle istituzioni. Persone preparate, intelligenti e soprattutto oneste”.
 “La lista che stiamo preparando – continua Bevilacqua- mira a vincere le elezioni rompendo un tabù del passato: la scelta dei candidati non sarà fatta sulla base delle parentele e dell’apparato clientelare, ma privilegiando le competenze e l’impegno di quanti abbiano voglia di fare. Invito dunque tutte le persone perbene e che sognano per Pietraperzia e per i loro figli un futuro dignitoso a partecipare alle iniziative che porteremo avanti in vista delle elezioni, accompagnandoci in questo sogno che potrebbe diventare una bellissima realtà. La scelta di presentare con così largo anticipo la candidatura mia e del M5S mira sia a costruire un programma elettorale serio, attraverso l’ascolto e la partecipazione dei cittadini, sia a  portare una ventata di novità nel modo di fare politica”.
“Per questo- conclude Bevilacqua -  fin d’ora annuncio che proporrò agli altri candidati di condividere alcuni principi che ritengo inderogabili, quali: la non candidabilità di persone sottoposte a procedimenti penali o condannate; l’esclusione dalle liste elettorali di quanti in passato sono passati da uno schieramento all’altro in consiglio comunale per meri interessi personali; il mantenimento degli assessori per tutta la durata della legislatura, mettendo fine alla triste pratica di quello che è diventato ormai uno stipendificio; la rinuncia ad una quota  dell’indennità da parte di sindaco, assessori e presidente del consiglio. La nostra lista farà di questi punti la base da cui partire e sono certo che questi saranno accolti positivamente dai cittadini e dalle altre forze politiche”.
Giuseppe Carà