Visualizzazioni totali

giovedì 20 novembre 2014

I GRILLINI SPOSANO LA CAUSA DEI FORESTALI. DOCUMENTO PREPARATO DAL DOTTOR ANTONIO BEVILACQUA IN CORSA PER LA POLTRONA AL PALAZZO DI CITTA'


SIAMO IN BATTAGLIA
PER STABILIZZARE I FORESTALI. SOLIDARIETA' AI LAVORATORI
ALLE LORO FAMIGLIE

I GRILLINI D'ASSALTO


I GRILLINI IN CONSIGLIO COMUNALE A DIFESA DEI FORESTALI

PIETRAPERZIA. Il problema dei forestali non  IGLIEsta sopito. I grillino sono accanitamente all’attacco, perché chiedono una soluzione permanente per i forestali. In un incontro di studio si è tornato in modo radicale sul problema ed è stato approvato un documento e nello stesso tempo indico un’assemblea con tutti i forestali.

       Nel documenti gli illuminati giovani affermano: “La Regione ha trovato i soldi per pagare gli stipendi, ma i forestali potranno stare tranquilli solamente per pochi mesi. Infatti già a gennaio i loro problemi ricominceranno. Che fare allora? Attendere l'ultimo momento per ricominciare a protestare chiedendo alla regione di pagare gli stipendi, oppure lavorare fin da subito per cercare soluzioni a lungo termine?”.

“Il Movimento 5 Stelle di Pietraperzia – continua il documento - propone di fissare incontri già in questi giorni per comprendere adesso quali siano i problemi strutturali della forestale e mobilitarsi per ottenere risultati definitivi. In tutti questi anni i diversi partiti politici si sono interessati ai forestali solo in periodo elettorale e hanno volutamente deciso di lasciarli precari a vita per potere sempre usare l'arma del ricatto. Noi invece stiamo provando a cercare soluzioni che, da un lato, garantirebbero ai forestali un lavoro a tempo pieno, e che, dall'altro, porterebbero ad una riduzione degli sprechi dei Comuni, ad es. affidando alla forestale il compito di provvedere alla cura del verde pubblico all'interno dei centri abitati, della pulizia dei monumenti cittadini, dei siti archeologici”.

“Come Movimento 5 Stelle – conclude eclettico documento  degli illuminati guerrieri -  abbiamo già iniziato a discutere dei cambiamenti che si rendono necessari e che sono emersi nel corso di confronti che abbiamo avuto con alcuni forestali. Tuttavia per giungere veramente a risultati concreti occorrerà anche la partecipazione attiva e costante dei diretti interessati. Noi siamo disponibili a continuare a confrontarci con quei forestali che intendono avanzare proposte ed idee per progettare un sistema diverso. Appuntamento ogni martedì sera alle 19:30 in Via Riva n.10”.

Giuseppe Carà