Visualizzazioni totali

giovedì 26 febbraio 2015

NOZZE D'ORO DI FRANCESCO ZARBA E FILIPPA ROMANA



Nozze d’ore di Filippa Romana e Francesco Zarba


 FILIPPA ROMANO E FRANCESCO ZARBA

LA SANTA FAMIGLIA

PIETRAPERZIA. Oggi alle ore 18 nella Parrocchia Santa Maria Di Gesù celebrano le nozze d’ore Francesco Zarba di 78 anni e Filippa Romana di 73 anni. La sacra cerimonia sarà presieduta da monsignor Giovanni Bongiovanni, vice vescovo e grande amico degli sposi.

       Il signor Francesco indefesso lavoratore da alcuni anni min pensione. La sua attività dominante nei momenti d’oro fu nel campo dell’edilizia;  la signore Filippa ha cresciuto i tre figli, vero capolavoro di operosità e galantuomini di ottima reputazione sociale. I tre figli sono: Filippa sposata con Antonino Viola, torrettista forestale; Vincenzo sposato con Francesca Pagliaro insegnante e Calogero ebanista e sposato con Daniela Madonia.

Gli otto nipoti che rendono gaia e vivace la vita ai nonni sono: Giovanni,  Maria e Francesco, figli di Filippa ed Antonio Viola; Elena, Iris ed Elisea, figli di Vincenzo e Francesca Pagliaro; Jasmin e Francesco figli di Calogero e Daniela.

       “La nostra famiglia – dichiara il signor Francesco – è monolitica e l’unità ne è l’emblema. Spessissimo ci troviamo assieme per grande momenti aggreganti, in una  tenuta nei paraggi del santuario della Cava, dove tra l’altro vi abbiamo posizionato una piscina e nei mesi estivi siamo sempre assieme. Certamente il problema lavoro si pone a livello globale, ma con l’aiuto del Signore si va avanti. La nostra forza è nella fede in Cristo Risorto”.

Giuseppe Carà