Visualizzazioni totali

giovedì 5 marzo 2015

CARLO FALZONE



CENTRO   STUDI   “ALDO MORO”
PIAZZA MATTEOTTI, 2
PIETRAPERZIA (EN)

 DE VIRIS ILLUSTRIBUS


IL CENTRO STUDI
In merito alla prossima competizione elettorale per  l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale del Comune di Pietraperzia, si ritiene utile e doveroso ribadire ove c’e ne fosse di bisogno, che sin dall’Aprile 2014 in occasione delle Elezioni Europee, il nostro Centro Studi ha fatto una scelta politica ben precisa aderendo al Partito Democratico e sostenendo l’amico Marco Zambuto, oggi Presidente Regionale dello stesso partito. In quest’ultimo anno abbiamo lavorato insieme alla locale Segreteria del circolo del Partito Democratico, alla costruzione di una coalizione politica da presentare alla nostra Città in occasione della prossima competizione elettorale, mettendo in campo ogni sforzo all’insegna dell’unità e con spirito di servizio.
Il Partito Democratico di Pietraperzia “è uno ed uno solo”. Gli amici di Marco Zambuto e di Davide Faraone sono e saranno nel PD, rappresentato a livello locale dall’amico segretario Antonio di Gloria. Qualsiasi tentativo di subdola ed anacronistica strumentalizzazione politica che qualche residuo dell’attuale amministrazione vorrebbe porre in essere, richiamando una inesistente distinzione tra l’area Renziana ed il Partito Democratico stesso, risulta essere destituita e priva di ogni fondamento politico.
Matteo Renzi è il Segretario nazionale del Partito Democratico, così come gli amici Faraone e Zambuto rappresentano in Sicilia unitamente a tutti gli altri organismi l’unico Partito Democratico a cui abbiamo aderito incondizionatamente, contribuendo al successo elettorale dello stesso Partito alle ultime Elezioni Europee.
Qualsiasi scelta politica che sarà fatta da “presunti amici dell’ultima ora dell’On. Faraone”, dimostra come la speculazione politica figlia di un’azione di sciacallaggio amministrativo  che pensavamo fosse ormai desueta, a Pietraperzia risulta viva e vegeta.
A tali assuntori, ribadiamo che Davide Faraone e Marco Zambuto rappresentano un’unica componente ed un unico pensiero politico: quello del Partito Democratico di Matteo Renzi.
Il neo costituito Centro Studi “ALDO MORO”, sarà con il Partito Democratico e nel Partito Democratico e con esso si presenterà alle prossime elezioni Amministrative della Città.
Qualsiasi  tentativo di creare confusione nell’elettorato che oggi più che mai si riconosce nelle posizioni del nostro Segretario nazionale, sarà nell’immediatezza smascherato e stigmatizzato come tale. Agli amici che oggi stanno tentando di aggregare una coalizione politica amministrativa alternativa alla nostra, li invitiamo a diffidare da chi si presenta maldestramente alle riunioni politiche,  spacciandosi quali rappresentanti di un’area politica che non esiste, nella considerazione ultima che Faraone e Zambuto sono rappresentati a Pietraperzia da un unico Partito Democratico.         
 Pietraperzia, 05 Marzo 2015  Centro Studi “A. Moro”  Il Presidente                                               Carlo Falzone