Visualizzazioni totali

lunedì 30 marzo 2015

I GRILLINI INAUGURANO LA SEDE E SCELGONO IL CABDIDATO A SINDACO


I grillini inaugurano la sede e scelgono il candidato a sindaco
 
 MOMENTO DELL'INAUGURAZIONE
 ANTONIO BEVILACQUA


 ANTONIO DI GLORIA

IL SINDACO IN CARICA

ENZA DI GLORIA UNICA DONNA CANDIDATA

CARLO FALZONE


PIETRAPIERZIA. Domenica sera il movimento cinque stelle ha inaugurato la sede ed ha scelto il candidato a sindaco. La sede molto aggraziata si trova in Via Barone Tortorici, 22.

       All’unanimità è stato scelto come candidato per la conquista del palazzo di città  l’avvocato Antonio Bevilacqua  che ha superato anche il corso per entrare in magistratura. I genitori ed il fratello Filippo sono tutti e tre avvocati. Antonio è l leader del partito sin dalla fondazione e si è accattivato la simpatia di tutti i giovani. E’ stato eletto anche un comitato elettorale formato da Vincenzo Buttiglieri, Filippo Bevilacqua, Rocco Micciché, Sebastiano Salerno e Davide Tumminelli.

       Una marea di persone ha partecipato al taglio del nastro e poi si è chiuso con un buffet casereccio. Alle elezioni europee il partito si è classificato al secondo posto con circa 700 voti.

       In atto i grillini sono all’apposizione del sindaco Enzo Emma e sono impegnati in una opposizione dura e tenaci. In modo gratuito trasmettono il consiglio comunale.

       Inoltre stanno portando avanti una battaglia sull’IMU e domenica scorsa in piazza hanno tenuto un’assemblea aperta ed hanno  chiesto la convocazione del consiglio comunale.

       Sono molto impegnati per la realizzazione dello svirgolo Pietraperzia – Caltanissetta e l’Anas l’ha inserito nella pianificazione di Sicilia.

       Armai tutte le forze politiche sono in movimento per le elezioni. Un polo forte ha stretto all’alleanza con Antonio Di Glorio , impiegato postale.; mentre il sindaco im carica Enzo Emma ha confermato la sua candidatura. I portiti sono impegnati nella formazione delle liste. Un polo di riferimento viene dai palasciniani, che non hanno sciolto la riserva, ma sembra che la candidata di spessore è la ragioniere Enza Di Gloria, che è presidente del CIF (Centro Italia no Femminile); gode ottima stima nel mondo cattolico e tra i preti e già c’è un movimento che si sta muovendo per la sua candidatura. A sinistra vi è un movimento che si muove attorno al ragioniere Carlo Falzone presidente del movimento politico – culturale  Aldo Moro ed è bene inserito nella realtà sociale.

Giuseppe Carà