Visualizzazioni totali

domenica 15 marzo 2015

INAUGURAZIONE DEL CENTRO STUDI ALDO MORO. PRESIDENTE CARLO FALZONE

Centro studi Aldo Moro

CARLO FALZONE, DON PINO CARA', MARCO ZAMBUTO


GLI UOMINI ILLUSTRI DELL'INAUGURAZIONE

LORENZO GUERINI VICE SEGRETARIO NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO ED IL PRESIDENTE CARLO FALZONE


PIETRAPERZIA. In piazza Matteotti è stato inaugurato il centro studi “Aldo Moro” per il partito democratico. Il centro verrà coordinato da Carlo Falzone, che ha fatto parte delle segreteria particolare dell’onorevole Marco Zambuto.

       La benedizione della sede è stata fatta dal sociologo don Pino Carà. Presenti il presidente regionale del PD Marco Zambuto, il segretario provinciale senatore Vladimiro Crisafulli ed il parlamentare regionale Mario Alloro. Presente anche la presidente del consiglio comunale Rosa Maria Giusa.

       Presente il segretario della sezione del locale del Pd Antonio Di Gloria, che è stato designato a presiedere una coalizione di sinistra per la conquista del palazzo di Città.

       Don Pino ha fatto la riflessione sul rapporto tra morale e politica. La politica troverà la propria identità, quando sarà in sintonia con la norma morale.  

       “Sin dall’aprile 2014 – dichiara Carlo Falzone - in occasione delle Elezioni Europee, il nostro Centro Studi ha  aderito al Partito Democratico ed ha sostenuto l’amico Marco Zambuto, oggi presidente regionale dello stesso partito. In quest’ultimo anno abbiamo lavorato insieme alla locale segreteria del circolo del Partito Democratico, alla costruzione di una coalizione politica da presentare alla nostra città in occasione della prossima competizione elettorale, mettendo in campo ogni sforzo all’insegna dell’unità e con spirito di servizio”.

       Il centro studi “Aldo Moro”, - conclude Carlo Falzone sarà con il Partito Democratico e con esso si presenterà alle prossime elezioni amministrative del paese. Qualsiasi  tentativo di creare confusione nell’elettorato che oggi più che mai si riconosce nelle posizioni del nostro segretario nazionale, sarà nell’immediatezza smascherato e stigmatizzato come tale. Agli amici che oggi stanno tentando di aggregare una coalizione politica amministrativa alternativa alla nostra, li invitiamo a diffidare da chi si presenta maldestramente alle riunioni politiche,  spacciandosi quali rappresentanti di un’area politica che non esiste: noi siamo con  Faraone e Zambuto e siamo rappresentati a Pietraperzia da un unico Partito Democratico”.

Giuseppe Carà