Visualizzazioni totali

lunedì 4 maggio 2015

IL DIRETTORE POSTALE FACENTE FUNZIONE ANTONIO DI GLORIA HA PUBBLICATO LA SUA LISTA



Antonio Di Gloria presenta la lista

IL DIRETTORE ff ANTONIO DI GLORIA 

PIETRAPERZIA. EN!CARAG - 50 Righe. Antonio Di Gloria direttore Postale facente funzione ha pubblicato la lista per la conquista del palazzo di città. Per motto è stato scelto l’aforisma “Amiamo Pietraperzia”. I quindici candidati sono: Alfio Baglio, Veronica Bellomo. Enzo Bongiovanni, Salvatore Calì, Vincenzo Calì, Calogero Ciulla,  Calogero Di Gloria, Carlo Falzone, Rosa Maria Giusa, Stefania Messina, Silvia Romano, Mariella Tamburello, Salvatore Trubia, Antonio Viola, Angelica Zarba. E’ una lista forte; infatti molti dei capi storici sono con lui. Vi la presidente del consiglio uscente Rosa Maria Giusa, il dottor Antonio un capopopolo di gran successo di lungo cammino. Tutti i candidati hanno fatto politica e sono stati candidati altre volte ed hanno fatto i consiglieri comunale.
       Il candidato sindaco in atto è anche segretario della sezione del Partito Democratica e la figura si colloca nell’ambiente all’insegna della disponibilità. La lista si presenta come “civica”.  In caso di vittoria la presidenza del consiglio ed i quattro assessorati verranno assegnati ai più votati. Ha 50 anni e parecchie volte è stato direttore delle poste facente funzione. Per venti anni ha lavorato a Bergamo, ma poi per l’amore verso il paese è rientrato a Pietraperzia.
Antonio Di Gloria ha un  club di dottrina politica che nell’ultimo ventennio ha lavorato in modo efficace nel filantropico e nell’antropologico; comunque si dice che ha una lista forte. E’ sostenuto dal senatore Mirello Crisafulli e dall’onorevole Mario Alloro. Ha un carattere mite ed altruista.
Nel contesto della lista è nato un gruppo di dottrina politica “Centro Studi Aldo Moro” di cui presidente è Carlo Falzone. Molti giovani si sono iscritti a questo centro che è diventato una fucina di formazione politica. Una figura di spicco nella lista è la presidente del consiglio uscente Rosa Maria Giusa che ha dieci anni di esperienza gestionale.
Giuseppe Carà