Visualizzazioni totali

mercoledì 22 luglio 2015

DOTTORATO IN INGEGNARFIA PER ANTONIO ZARBA.



LAUREA IN INGEGNERIA ELETRTRICA PER ANTONIO ZARBA

L'ING. ANTONIO ZARBA E LA MADRE ENZA CANDOLFO
Ha conseguito la laurea in ingegneria elettrica all’Università degli studi di Palermo sede di Caltanissetta Lo studente Antonio Zarba di Pietraperzia.  La discussione della tesi è avvenuto martedì presso il Palazzo Moncada di Caltanissetta. La studente ha dissertato su "Sensori ad effetto Hall" e tratta di una particolare famiglia di dispositivi che stanno avendo una forte espansione nei diversi settori ingegneristici: sono presenti nei sistemi per le misurazioni ma anche in componenti per automobili e in tanti altri apparecchi.

Dopo il conseguimento del dottorato Antonio ha affermato:  Mi sono immatricolato nel settembre 2011 quindi ho finito in poco più di 3 anni.

       Ad Antonio va l’augurio del nostro blog e di  tutti i parenti ed amici. Maravigliosa la partececipazione corale al conseguimenento del dottorato. A tutta la famiglia ed in modo particolare alla signora Enza Candolfo madre di Antonio il nostro più sentito augurio. Anche la comunità di San Nicolò si è unita alla gioia dei famigliari.

Auguriamo ad Antonio un brilante avvenire
Giuseppe Carà