Visualizzazioni totali

venerdì 28 agosto 2015

CONCERTO DI MARCO LIGABUE IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE


Concerto con migliaia di persona

IL DUO CON RAFFAELLA DI DIO

I RAGAZZI DI COMUNITA' FRONTIERA CON MARCO LIGABUE


 PIETRAPERZIA. Serata esilarante che ha mandato in visibilio centinaia di giovani in piazza Vittorio Emanuele: E’stato ospite il cantante Rock Marco Ligabue. La serata si inserisce nel contesto dell’Estate Pietrina organizzata dall’amministrazione comunale del sindaco Antonio Calogero Bevilacqua e dall’assessore allo spettacolo Sebastiano Salerno.
            Lo spettacolo è iniziato alle ore 22  e durato circa tre ore; ha fatto da spalla a Marco Ligabue,  l’altro contate rock Johnny Jonatah Gasparini, i due personaggi di talento hanno fatto uso della chitarra acustica. Ha cantato con Marco Ligabue la esordiente cantante pietrina Raffaella Di Dio.
            Ligabue è stato ospite al ristorante Belvedere con molte personalità dell’amministrazione comunale e del consiglio comunale. Il cantante ha consumato una pizza semplici che mozzarella ed acciughe. I due cantanti hanno avuto l'onore di essere  ospitati "Nall'Antico Albergo Italia" di cui è proprietaria la ragioniera Enza Di Gloria, persona di elevato talento politico e sociale.
            Il ruolo di anfitrione è stato celebrato da Lorenzo Messina che ha accudito in modo egregio il grande artista. Mentre grande presentatore è stato Michele Messina.
            Con l’artista si sono esibiti anche un gruppo di ragazzi di Comunità Frontiera esuberanti di gioia ed esultanza. Marco Ligabue ha eseguito pezzi dei suoi album “Mare Dentro” del 2013 e “Luci”.
Il  sindaco Antonio Bevilacqua comunica che il concerto di Marco Cimabue ha avuto i seguente sponsor: Green Pub, Antica Botte, P.M. EDICART Di Prima, Non solo Cars, Tabacchi Tomasella, Planet win 365, Pizzeria Mediterraneo, GoldBet, Bar del Corso, Macelleria Femminile Giancarlo, Giaconia Supermercati, Agriturismo Tornambè, White stone, Linea verde, vetreria D’Angelo, Parrucchieria Valentina, Puzzo calzature, Club Moda Sammartino, Life, R.G Piscine, Bellomo Supermercati, Jumanji, Artemia viaggi, Pizzeria La Zagara, Il Fornaio di Claudio Barbagallo, L’orchidea, Autocarrozzeria Anello, Lavasecco Lavanderia Salerno, L’ottico, Profumeria GM, Branciforte S.R.L ceramiche, Scarpiamo, Autolavaggio Car Wash, Bambù Tabacchi, DM Danilo Marotta parrucchiere, Tabaccheria Edicola Rapisardi, Excelsior Bar, Cafè Las Vegas, Blancò, Enjoy Room.
Giuseppe Carà