Visualizzazioni totali

lunedì 2 novembre 2015

LUIGI DI MAIO VICE PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPITUTATI INCONTRA I GRILLINI PIETRINI



Il vice presidente della camera  Luigi Di Maio  in Paese
PARKAMENTARI ED AMMINISTRATORI
PIETRAPERZIA. Sabato sera il vice presidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio ha visitato l’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Antonio Calogero Bevilacqua.
       L’on. Luigi Di Maio in questi giorni sta facendo un tour in Sicilia, insieme al deputato all’Ars Giancarlo Cancelleri e al deputato alla Camera Mattia Fantinati; nel giro in Sicilia  sono state incontrate alcune tra le più famose eccellenze imprenditoriali siciliane. Oggetto del dialogo è stato quello di
scoprire i disagi e i problemi che incontrano ogni giorno queste aziende in modo da poter successivamente trovare delle  soluzioni per essere sostenute.
L’illustre parlamentare vice presidente della camera Luigi Di Maio io  in  questo tour, trovandosi in centro Sicilia  nei pressi di Pietraperzia, ha incontrato per una cena il sindaco Antonio Bevilacqua, gli assessori e i consiglieri; l’incontro è stato programmato anche perché Pietraperzia è un Comune amministrato dal Movimento 5 stelle.
Insieme a loro hanno cenato pure il deputato all’Ars Giancarlo Cancelleri, il deputato alla Camera Mattia Fantinati, la deputata alla Camera Azzurra Cancelleri e il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque.
Il Sindaco Antonio Bevilacqua ha dichiarato che è stata una cena molto interessante, hanno parlato di politica a livello comunale e regionale e di soluzioni concrete da applicare per amministrare al meglio un comune. Il Sindaco ha affermato che Luigi Di Maio si è rivelata una persona molto disponibile e preparata, tant’è che ha lasciato ad Antonio Bevilacqua il proprio numero di telefono in modo da poterlo contattare in qualsiasi momento abbia di bisogno. Luigi Di Maio ha inoltre insistito, nonostante l’ora tarda, di fare un giro per poter visitare Pietraperzia; si è congedato, infine, con la promessa di ritornare in prossimo futuro.
Giuseppe Carà