Visualizzazioni totali

venerdì 22 aprile 2016

Intervento del Pd sui disservizi postali



Intervento del Pd sui disservizi postali

UNA GIORNATA DI CALCA

PIETRAPERZIA. Intervento del Pd sui disservizi postali. Portavoce del partito è il membro del consiglio provinciale Giovanni Barrile, ideologo in campo locale.
       “Abbiamo tenuto – dichiara Giovanni Barrile – un direttivo sui grossi disservizi che ci sono alla posta per mancanza  di personale  e sulle grosse difficoltà degli utenti specie per gli anziani che sovente devono fare ore di fila agli sportelli. Abbiamo interessato la deputazione regionale ed il nostro gruppo dei consiglieri chiederà un consiglio comunale straordinario ed urgente. Inoltre abbiamo organizzato una raccolta di firme a largo raggio ed abbiamo trovato tutti i cittadini esasperati, specie ora che ci sono scadenze amministrative.  Sarà interessata anche la presidenza della Regione”.    
       In atto gli sportellisti sono tre: Cosimo Bevilacqua, Antonio Di Gloria e Michele Maniglia, decano dell’ufficio. Quando è assente il direttore generale Giuseppe Polizzi in linea di massima gli sportelli attivi diventano due.
       “Inoltre – continuo l’agguerrito Giovanni Barrile – Dopo mesi  della trafugazione del  “Postbank”, questo  non  è stato più riattivato. Dalle intuizioni sembra che non c’è volontà positiva di ripristinarlo”.
       Un encomio va al direttore Giuseppe Polizzi ed a tutto il personale per la dimensione antropologica e filantropica nei riguardi del cittadini. Si può dire che alle poste di Pietraperzia gli utenti fruitori sono tenuti e rispettati  con molta attenzione. Inoltre è ammirevole il senso umanitario di tutto i personale.
       Di solito le poste provinciali sono molto solerti ed attivi; quindi si spera che i cittadini pietrini vengano serviti al meglio. I rapporti tra i cittadini ed il personale sono brillanti. Il grosso del problema è l’attesa che sovente sono lunghe e snervanti.
Giuseppe Carà