Visualizzazioni totali

venerdì 22 aprile 2016

Nozze d’oro di Michelina e Calogero Siciliano


Nozze d’oro di Michelina e Calogero Siciliano

 I FESTEGGIATI

PIETTRAPERZIA. Presieduta dal parroco mons. Giovanni Bongiovanni nella parrocchia Santa Maria di Gesù si sono celebrate le nozze d’oro di Calogero e Michelina Siciliano entrambi dell’età di 71 anni dal comportamento giovanile. 
A solennizzate l’avvenimento sono stati presenti la figlia Rosaria, il genero  Felice, i nipotini Federica ed  Andrea;  inoltre non è mancata la numerosa parentela ed i loro collettivo di amici. Calogero e Michelina avevano celebrato il loro matrimonio nella stessa parrocchia ed il celebrante allora fu il parroco don Giovanni Messina primo vice parroco della parrocchia. Il signor Calogero Siciliano è grande artista della lavorazione del ferro e la  produzione avviene nell’officina di via Canalicchio. Hanno accompagnato i festeggiati all’altare il genero Felice e figlia Rosaria.
       A fine celebrazione gli sposi hanno dichiarato: “Ringraziamo il Signore per le grazie che ci ha dato ed il nostro rapporto di coppia è si è sviluppato in un crescendo di amore. In famiglia si è andati avanti con grande armonia con eccellenti rapporti di stima, che sono stati la gioia della vita. Siamo molto religiosi e praticanti e la religione è la luce che ha illuminato la nostra vita”.
Giuseppe Carà