Visualizzazioni totali

lunedì 8 agosto 2016

All’Anfiteatro comunale lo spettacolo della corrida 6 AGOSTO 2016


All’Anfiteatro comunale lo spettacolo della corrida

 IL NUMEROSO PUB BLICO



PIETRAPERZIA. Nel contesto delle manifestazioni dell’Estate Pietrina giorno 5 u.s. si è svolta la manifestazione della Corrida 2016 a cura dell’associazione  “Amici per la Musica” del presidente Pino Posata.
Con la partecipazione di un caloroso ed attentissimo pubblico la serata ha avuto un grande successo; i concorrenti hanno dimostrato una preparazione di talento ed hanno accettato il confronto con spirito di allegria e divertimento.
Ha portato i saluti dell’amministrazione il vice sindaco Sebastiano Salerno che ha evidenziato l’importanza delle associazioni che con impegno si spendono nell’organizzazione le manifestazioni  collaborando in modo sostanziale per portare un momento di allegria e spensieratezza. La serata è stata condotta da Franco Cigna con la collaborazione di Daniela Marotta. Ha curato la regia e le musiche Totuccio Marotta, mentre alle consol Rocco Fiorino e Filippo Milazzo sotto l’attento controllo del presidente Pino Posata.
Moneti di grande divertimento hanno dato le esibizioni del Giovane talento Robert  Orlando, campione italiano  di Brek-dance ed il Monelli Diversi con una esilarante scenetta.
Grande successo ha avuto il balletto formato da alcune socie dell’associazione curato dalla maestra Lucia Chiolo.
Il pubblico con grande intelligenza ha saputo discernere con competenza nella persona della giovanissima Ocean Bonura, come  vincitrice della corrida 2016 di Pietraperzia
I concorrenti sonbo stati: Antonio Cordaro, Rosaria Inglese, Zelia Riggi, Giuseppe Verdura, Rosario Santagati, Gabriele Ulino, Raffaella Di Dio, Oceane Bonura, Chiara Corinne Amico, Paolo Coniglio, Walter Speziale, Cetty Spano e Salvatore Castellano.
Gli ospiti della serata sono stati: Robert Orlando giovanissimo ballerino di otto anni campione nazionale di break dance: “I Monelli Diversi Cabarettisti” gruppo di ballo degli amici per la musica composto da Rosetta Zarba, Maria Giarrusso, Cettina Barrile, Daniela Marotta, Cettina Spampanato, Nadia Fiorino, Federica Barrile, Sara Posata, Giovanna Palascino, Giovanna Fiaccaprile e Melissa Zarba.
Giuseppe Carà