Visualizzazioni totali

mercoledì 10 agosto 2016

Scenette di vita di Paese 8 agosto 2016



Scenette di vita di Paese

LA LIETA CO0MPAGN IA

FOTO FINALE
 
PIETRAPERZIA. Nel contesto dell’Estate Pietrina a cura dell’Associazione Anziani Sempre Giovani “Santa Rita” di Pietraperzia (Federanziani) in collaborazione con “La Compagnia Nostrana” lunedì sera in Piazza Vittorio Emanuele è stato presentata una serata all’insegna del divertimento principalmente indirizzata alla popolazione anziana.
Sono state presentate alcune scenette  rappresentanti uno spaccato di vita vissuta con situazioni piene di ilarità intercalate con balli e canti di canzoni del passato indigeno.
Il numeroso pubblico intervenuto ha gradito la rappresentazione sottolineandola con prolungati ovazioni.
I Soci che hanno recitato sono: Sarina Ciulla, Michela Privitera, Vincenza Napoli, Filippa Trubia, Sarina Parisi, Lucia Russo, Mimma Calandra, Salvatore Ligotti,  tutti  magistralmente diretti dall’eclettica Maria Fazzi che si è esibita  anche in una splendida performas di cantante Napoletana.
Il corpo di ballo è stato formato da Rosaria Parisi, Lina Strazzanti, Lucia Russo, Maria Marotta, Lia Cumia, Mimma Calandra, Salvatore Ligotti, Antonietta La Rocca, Agata Sansone e la maestra di ballo Maria Stella Selvaggio.
Ha presentato Franco Cigna vice presidente dell’associazione ed artista di elevato talento.
Ha portato i saluti il Sindaco Antonio Calogero Bevilacqua che ha sottolineato l’importanza dell’associazione nel contesto della comunità Pietrina.
La presidente dell’associazione Giovanna Di Dio nel suo breve interveto si è detta soddisfatta del successo ottenuto ringraziando i soci che si sono prodigati per ottenerlo dando appuntamento al prossimo anno.
Giuseppe Carà

nel contesto della comunità Pietrina