Visualizzazioni totali

lunedì 8 agosto 2016

Secondo memorial artistico per Mariella Napoli falciata dal terribile male 7 agosto 2016


Secondo memorial artistico per Mariella Napoli falciata dal terribile male

I PIETRINI VINCENTI

IL COLLETTIVO DELLA MANIFESTAZIONE



I GIURATI 

PIETRAPERZIA. Secondo memorial artistico per Mariella Napoli falciata dal terribile male. La serata è stata organizzata dal comune e l’apertura è avvenuto con una celebrazione commemorativa dal sindaco Antonio Calogero Bevilacqua.  La serata è stata condotta in modo impeccabile dagli artisti Michele Messina e Silvia D’Angelo. Tra le pista  di sviluppo della gloriosa Kermesse: una manifestazione di abiti da sposa offerta dal cavaliere “Cavallaro Della Mancia”, una esibizione canora di  due artisti barresi, e la presentazione di alcuni balli moderni esibiti da due adolescenti. La direzione tecnica della serata è stata condotta da Fillippo Barrile ed il server è stato fornito da Lillo Monica.

       I blasonati pietrini della modo da sposa sono: Sharon Amico ed Andrea D’Anna, mentre per White Bride (sposa bianca): Vincenzo Caramanna, Marco Aragona, Elisa Sicilia, Alessia Filippa Sauna. Gli altri partecipanti per le giovani sono: Maria Miccichè,  Sara Napoli, Francesca Cilano, Gina Di Blasi, Loredana Di Gloria, Filippa Romano, Ivana Arena, Elena Passarello, Rossana Giusto, Leandra Amico, Alexandra Gulizia, Calcerano Benedetta, Maria Pia Russo. Per i giovani: Riccardo Passarello,Ivana Dell’Aira, Andrea D’Anna, Vincenzo Amico, Salvatore Trubia. Come cantante si sono esibite:Raffaella Di Dio ed Osea Bonura; per i balli di ultima moda, i ballerini provenienti dalla scuola di ballo locale.  

       Hanno fatto parte della giuria: Patrizia Friscira, Renato Pinnisi, Sebastiano Salerno, Ivan Galante, Graziella Sachele, Tiziana Brucculeri e Maria Pia Coviello

Lo spettacolo che si è tenuto in Piazza Vittorio Emanuele alle 21 ha visto una marea di persone superiori a quelli della mattina di Pasqua; numerose presenze dai paesi viciniori ed in modo particolare dalla vicina Caltanissetta;  molto attivi i consiglieri di maggioranza coordinati dal presidente del consiglio Rocco Miccichè. A conclusione il sindaco ha affermato: “con pochi fondi stiamo facendo un‘ottima Estate Pietrina.

Giuseppe Carà