Visualizzazioni totali

venerdì 6 gennaio 2017

PATRIZIA FRISCIRA CAPOGRUPPO DI MAGGIORANZ A IN CONSIGLIO COMUNALE


Nomina e ratifica: capogruppo,  assessore e vice sindaco
 IL CAPOGRUPPO PATRIZIA FRISCIRA

CHIARA STUPPIA, ANTONIO BEVILACQUA, PATRIZIA FRISCIRA


PIETRAPERZIA. I consiglieri di maggioranza hanno ratificato la nomina del capogruppo nell'odontotecnica Patrizia Friscira di 47 anni,  del neo assessore Chiara Stuppia di 23 anni e del vice sindaco Laura Corvo di 34 anni. Alla riunione sono stati  presenti i dieci consiglieri di maggioranza: Filippo Bevilacqua, Vincenzo Buttiglieri, Tiziana Crisafi, Michele Giusto, Lillo Falzone, Patrizia Friscira, Salvatore Messina, Rocco Miccichè, Daniele Quartararo, Chiara Stuppia.

       Ha presieduto l’incontro il capogruppo uscente Chiara Stuppia; ospiti della seduta il parlamentare regionale Giancarlo Cancelleri e la giunta comunale formata da Antonio Bevilacqua, Chiara Stuppia, Michele Laplaca e molti iscritti del partito visto che la seduta ha avuto valenza pubblica.

       Una prolusione è stata tenuta da Cancelleri che ha puntualizzato l’impegno politico come dimensione di servizio e la ricerca dei beni comuni.

       Per acclamazione i consiglieri hanno deciso: capogruppo  Patrizia Friscira,  assessore Chiara Stuppia e vice sindaco Laura Corvo. Questa ristrutturazione di impegni si è resa necessaria perché il vice sindaco Sebastiano Salerno ha presentato dimissione in quanto è stato  nominato docente in archeologia a Como.

       Patrizia Friscira lavora in un avviato  studio con il marito Giovanni La Monica. La ragioniera Chiara Stuppia lavora nel campo delle assicurazioni, mentre Laura Corvo esercita la professione di avvocato in uno studio associato.

       I consiglieri di maggioranza in consiglio sono dieci su quindici e si presentano come gruppo monolitico dimostrando coesione e grande armonia.

       I tre neoletti si sono insediati e Chiara Stuttia ha fatto il giuramento di fedeltà alla Repubblica con la presenza del Sindaco e del Segretario Generale.

 Giuseppe Carà