Visualizzazioni totali

sabato 16 settembre 2017

Giancarlo Cancellieri candidato alla presidenza della Regione presente a Pietraperzia

AVVOCATO LAURA CORVO


Giancarlo Cancellieri candidato alla presidenza della Regione a Pietraperzia

CANCELLIERI
 Comizio in Piazza di Giancarlo Cancellieri candidato alla presidenza della Regione.
Il Gruppo dei grillini è arrivato a Pietraperzia nell’ambito del Tour elettorale denominato #atuttasicilia. Oltre a Giancarlo deputato all’Assemblea Regionale e candidato alla Presidenza della Regione, sono stati presenti Alessandro Di Battista ed il vice presidente della camera dei deputati Luigi Di Maio. Quella di Pietraperzia è stata l’unica tappa in provincia di Enna.
Sul Blog di Grillo Cancellieri dichiara: “Quando i fratelli Wright progettarono i primi aerei a motore furono presi per pazzi. Nessuno pensava potessero volare. I due ingegneri, però, non solo riuscirono nell’impresa, ma rivoluzionarono il mondo dell’aviazione diventandone pionieri. Ecco, ci siamo sentiti un po’ come loro quando abbiamo deciso di intraprendere il primo giro della Sicilia a bordo di auto totalmente elettriche”.
“Per questo motivo, - conclude Giancarlo -  più che un tour, è stata una scommessa. Una scommessa con noi stessi e con la Sicilia intera. Maggiore è la difficoltà più grande sarà il successo ci siamo detti.
       Invece Di Maio ha dichiarato: “In Sicilia il Movimento 5 Stelle ha già scelto il Candidato alla Presidenza della Regione, che è Giancarlo Cancelleri. Ha già presentato il programma di Governo della Regione e ha composto in maniera partecipata le liste di tutti in candidati all’Assemblea Regionale Siciliana”.