Visualizzazioni totali

sabato 6 agosto 2016

SECONDA EDIZIONE DELLA COORIDA



Decolla la Corrida

PINO POSATA

PIETRAPERZIA. Nel contesto dell’Estate Pietrina ha trovato spazio “La Corrida” che viene gestita dall’Associazione Amici per la Musica, il cui presidente è l’impresario edile Pino Posata, collaborato da Totuccio Marotta, Rocco Fiorino e Filippo Milazzo. La giunta comunale presieduta dal sindaco Antonio Bevilacqua ha approvata il programma e l’ha inserito per il cinque agosto alle ore 21 nell’anfiteatro comunale.
       Il direttivo dell’associazione ha diramato il bando di partecipazione a questa secondo Corrida prevedendo le seguenti piste: ballo, canto, recitazione, imitazione, agilità di prestigio, musicisti, ed altre inventive similari che portino brio tra gli spettatori. La partecipazione è gratuita  ed i concorrenti dovranno presentare domanda di adesione a Totuccio Marotta cell. 3396899870  o ad altro membro del direttivo dell’associazione.
       Lo spettacolo verrà condotto dal bravo presentatore Franco Cigna, che è l’uomo per ogni stagione perché lo  chiamano per tutte le manifestazioni e l’illustre funzionario della case popolari si presta a titolo gratuito.
       Nel corso della serata presenti ospiti di spessore dal mondo dello spettacolo.
       L’associazione “Amici per la Musica”  è stata fondata da Pino Posata e da un gruppo di suoi amici ed ha dieci anni di visita. All’interno dell’associazione è stato creato un  gruppo di ballo che nella Corrida si esibirà in apertura ed in chiusura. Nella grande ricorrenza vi sono iniziative di rappresentazioni e l’amore per la musico li spinge a tenere dei concerti periodici.
       Entusiasmo del vice sindaco Sebastiano Salerno che cura il programma globale dell’Estate Pietrina.
Giuseppe Carà