Visualizzazioni totali

venerdì 22 aprile 2016

Cittadini agitati alle poste ieri mattina


Cittadini agitati alle poste ieri mattina

L'UNICO SPORTELLISTA


PIETRAPERZIA. Cittadini in agitazione alle poste ieri mattina perché allo sportello vi era un solo impiegato; mentre gli sportellisti avrebbero dovuto essere quattro. A mantenere il fronte era presente solamente il pietrino Cosimo Bevilacqua, impiegato di lungo corso. I cittadini hanno dovuto fare una lunga fila – a detta loro – di due o tre ore. Il problema delle lunghe file alle poste è endemico specie nelle scadenze o nel pagamento di pensione. Bisogna dire che gli impiegati attivi mostrano grande professionalità e molto pazienza nell’accettare malumori e mugugni del pubblico.
       Inoltre un problema che si trascina da mese è la mancanza della istallazione del nuovo postmatt che fu in modo rocambolesco trafugato quello installata.
       Da messi allo sportello si è avuto il problema che rare volte l’organico è stato al completo di quattro.
       IL sindaco Antonio Bevilacqua dichiara: “Ho fatto parecchi interventi alla direzione provinciale sulla carenza del personale; hanno fatto dei provvedimenti tamponi, ma poi il problema continua a ripresentarsi.
       La popolazione pietrina ha una dominanza di anziani e quindi soventi vi sono situazione di persone che vanno in stress e quindi reagiscono in modo scomposto”.
       “Continueremo – conclude il primo cittadino -  ad essere presenti e quindi speriamo che  il servizio venga migliorato; inoltre ripetute volte abbiamo chiesto la installazione di un nuovo bancomat”.
Giuseppe Carà