Visualizzazioni totali

martedì 30 maggio 2017

Dice il sindaco Bevilacqua: Abbiamo vinto la battaglia. il paese torma pulitito.


Il Paese ritorna alla normalizzazione

IL PRIMO CITTADINO IN POLTRONA

PIETRAPERZIA. Dopo mesi di spettacolo indecoroso circa la pulizia nel centro abitato a causa dei rifiuti non prelevati tempestivamente, finalmente il paese torna agli antichi splendori dei sindaci illuminati che riuscivano a controllare la situazione ed avevano fatto del paese un bel giardino.
       “Da mesi afferma il sindaco Antonio Bevilacqua  – stiamo lottando per dare dignità alla nostra cittadinanza a causa dei disservizi dovuti agli enti preposti. Abbiamo messo una pietra miliare: il paese riacquista la sua dignità. Abbiamo azzerato gli accumuli e siamo nella normalità. Abbiamo ottenuto questo risultato grazie ad una mia ordinanza che ha affidato il servizio ad una ditta privata”.
       “Ormai il dado è tratto -  continua Antonio Bevilacqua – la giunta ed i consiglieri di maggioranza  porteremo la battaglia alle estreme conseguenze. Facciamo ripartire la raccolta differenziata che ci hanno stroncato dopo qualche mese dell’avvio. Si tratta di una scelta “ab imis” in cui mettiamo la nostra faccia e la nostra amministrazione. La civiltà di un paese parte dal suo decoro e noi abbiamo fatto battaglie terribile. Con la mia ultima ordinanza siamo alla svolta. Fa parte del nostro programma amministrativo stroncare il carrozzone che ha vessato i cittadini di orpelli con la TARSU (Ossia tassa dei rifiuti).La clientele in passato ha portato al fallimento della gestione che è anche gestione della politica.
Giuseppe Carà