Visualizzazioni totali

giovedì 23 aprile 2015

FRANCO DI CALOGERO CONCORRENTE PER IL PALAZZO DI CITTA'



Candidatura di Franco Di Calogero
UN CONCORRENTE PER IL PALLAZZO DI CITTA'

 PIETRAPERZIA. I gruppi Luigino Palascino ed Angelo  Monachino  hanno concordato di sostenere la candidatura a sindaco di Franco Di Calogero. La Lista civica sostenitrice del candidato sarà denominata “Pietraperzia Domani”.
Nei prossimi giorni la coalizione sarà impegnata ad effettuare tutti gli adempimenti burocratici necessari per la presentazione della lista.
       Franco Di Calogero dichiara: “ Mi sento profondamente onorato di essere stato indicato dalla coalizione quale proprio candidato a sindaco di Pietraperzia alle prossime elezioni comunali. Ho accettato questa candidatura consapevole dell'impegno e del lavoro che questo ruolo comporta e, pur con tutte le difficoltà farò di tutto affinché il nostro amato paese possa risollevarsi.
“Penso – conclude Franco Di Calogero - che questo sia per me un dovere, sia come cittadino che come padre di famiglia. Un dovere che ho verso tutti i miei concittadini, verso i nostri figli, verso le nostre future generazioni. Spero vivamente che questa mia decisione sia da Voi tutti accolta con entusiasmo e con la voglia di cambiare insieme Pietraperzia”.
Giuseppe Carà