Visualizzazioni totali

domenica 31 agosto 2014

SHARON AMICO MISS BLU MARE



Kermesse “Miss Blu Mare”
IL SINDACO ENZO EMMA, MISS SHARON AMICO, L'ALLORA VICE SINDACO ANTONIETTA PITITTO


PIETRAPERZIA. Vincitrice della kermesse  “Miss blu Mare Pietraperzia” è stata  l’augusta e bellissima Sharon Amico, di 19 anni che ha frequentato la scuola di danza Meeting Karate Dancing della maestra Anna Maria Viola con attimo risultato. Questa la classifica finale: 1•posto :Damiana Pittera - Sharon amico;  2•posto: Valentina Gambino; 3•posto Miriam Pizzuto; 4• posto Pamela Stanfa -Claudia Calabria;  5• posto: Viviana Spica,Ornella Taulli , Maria di Trapani.

Sharon Amico ha frequentato la scuola alberghiera di Enna dove ha conseguito il diploma con attimi voti. Sabato sera alle ora 21 si è svolta in piazza Vittorio Emanuele la Kermesse “Miss Blu Mare” nel contesto dell’Estate Pietrina organizzata dalla dinamica ed eclettica assessore Maria Giusy Rindone. 

       Quattro anni fa nel 9 agosto 2010 Sharon  partecipò ad  concorso “Una ragazza per il cinema”; nella selezione di Pietraperzia, tenutasi nello splendido scenario naturale di Piazza Vittorio Emanuele;  la ragazza conquistò la fascia di miss Pietraperzia 2010 e fu premiata dall’attuale sindaco Enzo Emma ed del vice sindaco Antonietta Pititto; in quella circostanza il sindaco Emma era presidente della giuria; ora è approdata alla finale regionale. Sharon è appassionata di danza ed è una delle più quotate del paese ed andrà alla finale regionale di miss blu mare di Palermo.

       Ha conndotto la selezione di  “Miss Blu Mare Sicilia” lo show-man Diego Caltabiano, affermato e poliedrico conduttore, volto noto della tv isolana di qualità, tra cui  Telecolor gruppo Antenna Sicilia, che ha animato lo show per l'intera serata.

       Sharom  vincitrice del titolo “Miss Blu Mare 2014” sarà premiata con un viaggio messo a disposizione dalla “MSC Crociere”, e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione e rappresenterà ufficialmente il concorso sino all'edizione annuale successiva.

La giuria è stata formata da Giusy Rindone, Andrea Rapisardi,  Filippo Arena, Lorenza Nicoletti, Rocco D'Anna, Salvatore Viola e Maria Antonietta Aiesi.

Sharon è stata premiata dagli assessori Maria Giusy Rindone e da Salvatore Messina, che hanno assistito all'intera manifestazione.

“Ha organizzato lo spettacolo – dichiara l’assessore Giusy Rindone - l’associazione Play Village, che  nasce nel 2005 ed opera nei vari settori dell’animazione turistica e dei servizi per il terziario, promotrice di iniziative artistiche e culturali, per Enti e Comuni, tendenti alla promozione turistica del territorio.  Play Village copre varie attività legate al mondo dell’intrattenimento; attività sportive e ricreative per bambini e per la terza età, casting, stages, moda, consulenza e programmazione di eventi e manifestazioni. La versatilità è la forza del nostro gruppo”.

Giuseppe Carà