Visualizzazioni totali

giovedì 27 luglio 2017

GIOVANNA MODESTO NEO LAUREATA IN PSICOLOGIA



GIOVANNA MODESTO NEO DOTTORESSA IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICH

 GIOVANNA MODESTO ED ANGELA SALAMONE
LA NEO PSICOLOGA
 GIOVANNA MODESTO



Giovanna Modesto neo laureata in scienze e tecniche psicologiche con 102 all’università Kore di Enna mercoledì 26 luglio 2017

Giovanna Modesto, di anni 27, figlia di Vincenzo Modesto e Caterina Corvo, ha un fratello di nome Giuseppe Modesto ed un meraviglioso fidanzato: Angelo Salamone. Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico ed oggi laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università Kore di Enna con voti 102 su 110.

Giovanna Modesto tra i suoi hobby si diletta di poesie: nel 2011 ha pubblicato un saggio titolato: “La voce del sentimento, ciò che il cuor sussurra le mani scrivono”; si tratta di un florilegio di poesie ed aforismi filosofici.

Tra gli altri hobby la dottoressa Giovanna ama praticare il “Thai Boxe” (il pugilato tailandese), andare in bicicletta, fare delle scalate escursioni in montagna ed allevare dei meravigliosi cuccioli; . possiede un Border Collie e quattro Rotwailler. Questo interesse viene portato avanti con  il  fidanzato Angelo.

       In conclusione Giovanna Modesto dichiara: “Il mio ringraziamento per aver raggiunto questo traguardo va a tutte le persone che ho incontrato durante l’arco della mia vita, ma in modo particolare al mio amatissimo Angelo Salamone, un grande sostegno nei momenti più difficili ed una splendida compagnia in quelli gioiosi come quello di oggi!  IL mio primo grazie va principalmente ai miei genitori per i sacrifici che hanno fatto.

 Giuseppe Carà