Visualizzazioni totali

mercoledì 25 luglio 2012

sessione di laurea in giurispudenza

I COMMISSARI ED I NEO DOTTORI


IL PRESIDENTE GIUSEPPE DI CHIARA


I DOCENTI


LUCA CARA' ED I FAMILIARI



IL PUBBLICO

Sessione di Laurea in giurisprudenza
PIETRAPERZIA. Cerimonia di elevato gusto culturale la sessione degli  esami di laurea  che si è tenuta lunedì pomeriggio alla Kore di Enna, magistralmente coordinata dal professor Giuseppe di Chiara. Sette i neo dottori di cui due di Pietraperzia: Luca Carà e Michela domenica Ciulla.
Il professor presidente Giuseppe Di Chiara ha proclamato dottori in giurisprudenze sette giovani studente: Paolo Vinci, Alfredo Siino, Christian Livio Messina, Antonino Messina, Zelica Ferrauto,  Michela Domenica Ciulla e Luca Carà. Di grande qualità le esposizioni fatte dai neo dottori bene illuminati dal professor Di Chiara. Molto composto il numeroso pubblico che ha applaudito la commissione a chiusura dei lavori. Hanno fatto parte della commissione i seguenti professori: Giuseppe Di Chiara presidente, Alice Anselmo, Giuseppe Barcellona, Paolo Bargiacchi, Agata Ciavola, Salvatore Curreri, Andrea di Sandro, Roberto Di Maria, Antonella  Scaravilli, Leda Sciarrino e Salvatore Cristaldi,La seduta si è aperta puntualmente alla 16. Dopo una presentazione globale della tesi lo studente veniva invitato a disertare sul qualche aspetto saliente del suo lavoro dottorale.
       Alle ore 18 il professor Di Chiara proclama ufficialmente il dottorato conferito agli studenti . E’ stata una bellissma sezione di laurea ben diretta dal presidente Di Chiara ed i nuovi laureati si sono esperissi con dovizia di particolare ed elevazione di apprendimento culturale che hanno dato gaudio agli spettatori.
       L’università Kore di Enna è stata ancora una volta protagonista di polo universitario di elevata qualità e di indiscusso prestigio. I voti più alti sono stati quelli di Michela Ciulla che ha preso 108/110 e Luca Carà 103/110. I neo dottori abbastanza soddisfatti hanno affermato che il traguardo del dottorato è  una tappa importante della loro vita.
Giuseppe Carà