Visualizzazioni totali

lunedì 17 agosto 2015

LA POLIEDRICA SERATA DI SAN ROCO DALLA GIORNALISTA CHIARA STUPPIA



Lo spettacolo di San Rocco

i “violinisti in jeans”
 
 Giuseppe Castiglia del gruppo “Insieme”

PIETRAPERZIA. Quest’anno Pietraperzia nel giorno dei festeggiamenti per il santo patrono San Rocco ha ospitato, dopo il consueto discorso del  Sindaco, gli artisti i “violinisti in jeans” e Giuseppe Castiglia del gruppo “Insieme”, il famoso programma televisivo catanese che allieta le serate dei siciliani con sketch e barzellette varie.
I “ violinisti in jeans” sono un gruppo formato da Angelo Di Guardo e Antonio Macrì che suonano insieme da trenta anni e si dilettano ad eseguire classici del blues, della musica pop e tzigana con giochi di luce e balletti durante l’esibizione.
Un altro artista presente ieri sera sul palco pietrino è stato Giuseppe Castiglia storico comico del gruppo “Insieme” molto conosciuto per le barzellette e le battute esilaranti che ieri sera hanno fatto ridere di gusto il pubblico che lo ha acclamato e applaudito.
Insieme hanno contribuito ad allietare questa serata di festa riempiendo piazza Vittorio  Emanuele di pietrini, pietrini emigrati e turisti delle città limitrofe rendendo questo 16 agosto 2015 uno dei più partecipati e allegri degli ultimi anni. La serata si è chiusa con lo spettacolo dei giochi pirotecnici che hanno mandato in visibilio i presente. VERAMENTE GRANDE IL VICE SINDACO SEBASTIANO SALERNO