Visualizzazioni totali

giovedì 25 ottobre 2012

VALENTINA GIULIANA LASCIA L'ASSESSORATPO




Valentina Giuliana, Raffele Lombardo e Salvatore Calì

 La psicologa Valentina Giuliana
Dimissioni di Valentina Giuliana da Assessore
PIETRAPERZIA. Valentina Giuliana, prossima alla laura in psicologia lascia la giunta del sindaco Emma. Ha presentato le dimissioni  che diventeranno esecutive a cominciare dal primo novembre prossimo. Valentina aveva aderito al gruppo politico facendo parte del presidente della Regione Raffaele Lombardo. Fu influente per l’elezione del consigliere Salvatore Calì a consigliere comunale che ebbe 179 suffragi.
       Valentina fu nominata in un contesto di un rimpasto amministrative in cui furono nominati Luigi Guarneri, Francesca Calì e Lei.  Il sindaco Emma le affidò le seguente deleghe: Politiche sociali e giovanili, precariato, emarginazione, diversamente abili, verde pubblico, arredo urbano protezione civile e sicurezza.
       Valentina nella sua lettera di dimissione indirizzata al sindaco dà per motivazione delle dimissioni “Motivi Personali”. In questi sette mesi di assessorato in municipio è stata molto presenza ed i cittadini hanno trovato in lei un punto disponibile e di rifugio. Sotto il suo regno collaborando con il sindaco Emma ha avviato in modo definitivo l’assistenza degli anziani ed i disabili. Grande la sua dimensione antropologica che con molto garbo ha messo a frutto ricevendo centinaia di indigenti. Con la sua instancabile attività ha dato lustro all’amministrazione di Emma. Sostituirà Valentina, Giusy Rindone che anche lei appartiene alla cordata del consigliere Salvatore Calì, che dopo la sua elezione nelle file  passò con il sindaco Emma, assieme al consigliere Filippo Bonanno. In atto nella giunta Enna si respira bonaccia.
Giuseppe Carà