Visualizzazioni totali

venerdì 5 gennaio 2018

Normalizzazione agli sportelli delle poste



Normalizzazione agli sportelli delle poste

 L'UFFICIO POSTALE

PIETRAPERZIA. Normalizzazione agli sportelli postali. La settimana scorsa agli sportelli vi erano solamente due impiagati. Ieri mattina tutto in perfetta armonia. Il direttore Giuseppe Polizzi nel suo ufficio e agli sportelli quattro impiegati:Filippo Di Blasi, Antonio Di Gloria, Valentina Gugliemaci e Michele Maniglia. In questi giorni si stanno pagando le pensioni; nonostante la marea di pensionati il traffico è stato molto celere  e non vi sono stati lunghe attese.

       La settimana scorsa il direttivo del PD ha fatto un intervento presso le poste provinciali e regionali. Portavoce è stato Giuseppe Biondo che ha avuto riscontro con la dirigenza provinciale ed in particolare con il direttore provinciale dottore Riccardo D’Amico.

       “Il problema – afferma Giuseppe Biondo, del direttivo PD – ha trovato tempestiva soluzione. Tutta la nostra dirigenza ringrazia il direttore provinciale Riccardo D’Amico. I cittadini sperano che questa conquista non sia una meteora e quindi passeggera.  Ieri tutto normale e non ci sono state lungaggini; alle ore 14 tutti fuori con la soddisfazione di questa conquista per il paese”.

       Certamente di grande elevatura il direttore locale Giuseppe Polizzi e gli altri impiegati che anche in numero ridotto hanno fronteggiato bene la situazione.

       L’economia dominate in paese ha molti pensionati INPS e quindi le poste hanno un ruolo forti per la vivibilità della comunità. Si spera che ci sia un cammino consolidato per gli sportellisti.

Giuseppe  Carà