Visualizzazioni totali

venerdì 1 giugno 2012

Autocarro con piattaforma aerea.

PIETRAPERZIA. “Abbiamo comprato – afferma il sindaco Enzo Emma – un autocarro con piattaforma area, fornito di auto cestello. Da tempo paghiamo una sacco di soldi perché il servizio veniva gestito dai privati. Il risparmio è enorme. Con questo atto abbiamo voluto dare una lezione di stile amministrativo, che deve essere quello del risparmio. Noi amministriamo soldi dei nostri cittadini e spesso sono state fatte spese dissennate”.
       La gara è stata presieduto dal caposettore ing. Salvatore Patti e dai componenti Antonio Russo e Rocco Bongiovanni. Furono invitati sette ditte e solamente due hanno fatto pervenire l’offerta. L’Urania di Palermo e la Oesservice di Caltanissetta.
       Il presedente ha aggiudicato la gare alla ditta Oesservice  s.r.l. con sede a Caltanissetta in via Sallemi  n.107. La predetta ditta si è aggiudicato la gara in quanto ha fato il ribasso più conveniente che  è del tre per cento. L’auto cestello  al netto di tutto viene a costare 60.984,38. Subito dopo la gara il verbale è stato pubblicato nell’albo pretorio  e nel sito on line del comune.
       “La consegna del mezzo – afferma il dottor Enzo Emma – avverrà a giorni, perché abbiamo chiesto degli adattamenti utili per una migliore funzionalità. Inoltre nelle nostre unità di lavoro abbiamo dei dipendenti che sono in grado di sapere utilizzare il mezzo. Quindi abbiamo minor costo ed il mezzo sempre a disposizione. Ringrazio l’ufficio tecnico per la solerzia e la tempestività con cui è stata espletata la gara. C’è stata una sinergia di intendi per risolvere il problema in maniera molto celere. Il mezzo alla consegna sarà esposto nella piazza principale del paese. Noi vogliamo dialogare con i cittadini, che hanno possibilità di dialogare con la l’amministrazione H 24. Siamo sulla breccia e vagliamo dare il massimo di noi stessi e quindi la collaborazione è gradita da parte di tutti i cittadini; non diamo spazio a certi ostruzionismi beceri”.
Giuseppe Carà