Visualizzazioni totali

venerdì 27 ottobre 2017

AVVOCATO ANTONIETTA PITITTO. MESSAGGIO AL PAESE



DIAMO SPAZIO ALLA NOSTRA CONCITTADINA AVVOCATO  ANTONIETTA PITITTO


AVVOCATO ANTONELLA PITITO
La Sicilia grida vendetta contro il continuo linciaggio da parte di una Italia matrigna che la sfrutta come colonia.
Se tutto va bene presto avremo l'occasione di sbattere in faccia i veri dati soprattutto alla Lombardia ed ad altre regioni del nord Italia che sono convinti di mantenere un popolo definito sprecone e parassita
Non si può più sopportare un Salvini che ci viene a fare i conti in tasca o un Formigli che durante la trasmissione di Piazza Pulita manda in onda un servizio sui forestali che mette in ridicolo una intera regione e mortifica il lavoro delle squadre antincendio, costrette a lavorare spesso con mezzi di fortuna per svolgere il proprio lavoro, mettendo a rischio la propria vita.
Mai, dico mai che vengano invitate a queste trasmissioni le persone che possano smentire tante falsità.
Ma d'altra parte questa è la verità che i media nazionali servi dei partiti italiani, devono diffondere perché la nostra carta costituzionale, lo Statuto Siciliano, mai attuato e svilito nei punti più rilevanti con la complicità di politici siciliani ascari, deve essere soppresso per gli interessi strategici di quei poteri forti che guidano la politica dell'Italia.
Nessuno dei nostri politici si è mai opposto al furto perpetrato da parte dell'Italia, di dieci miliardi l'anno delle nostre entrate tributarie.
Nessuno ha mai detto che i tanto odiati forestali sono pagati direttamente con i soldi della Sicilia.
Nessuno dichiara che la Sicilia subisce un prelievo di un miliardo e trecento milioni l'anno per il concorso al risanamento della finanza pubblica ed in proporzione al numero degli abitanti noi paghiamo più della Lombardia.
Nessun politico Siciliano , né tantomeno leghista ha mai detto che da sempre viene violato l'art.37 dello statuto Siciliano e che le tasse maturate in Sicilia, da parte di tutte le aziende del nord che hanno qui un ramo d'azienda , vengono incassate dove esse hanno la sede legale e non in Sicilia.
Non appena detto articolo troverà piena applicazione gli pseudo statisti del nord la finiranno di essere razzisti e di riempirsi la bocca di menzogne.
1. Un'altra Sicilia può esistere .
2. Oggi i siciliani hanno una vera alternativa , si chiama Siciliani Liberi, l'unico partito tutto siciliano, senza padroni oltre lo stretto , a servizio del popolo siciliano che è l'unico padrone che vogliamo servire.