Visualizzazioni totali

domenica 19 agosto 2018

Indicazione per i rifiuti 19 AGOSTO 2018


Indicazione per i rifiuti
 

 IL SINDACO
 AVVOCATO ANTONIO BEVILACQUA

PIETRAPERZIA. La giunta comunale presieduta dal sindaco Antonio Bevilacqua e  dagli assessori Laura Corvo, vice sindaco di spessore, Chiara Stuppia, assessore eclettico  e Michele La Placa.  
L’avvocato Bevilacqua, primo cittadino stabilisce altre norme di comportamento nel settore conferimento rifiuti e nel suo messaggio divulgato afferma: “In materia di rifiuti vogliamo ricordare, che è sempre vigente il divieto di conferire rifiuti il sabato ed in tutti i giorni prefestivi, poiché l’indomani non è effettuato il servizio”.
“È sempre proibito – afferma il sindaco Antonio Bevilacqua – di disfarsi di  rifiuti prima delle ore 18:00, ogni giorno”. Bevilacqua ricorda ancora che “la raccolta dei rifiuti è un servizio a domanda individuale, effettuato in favore di chi paga la relativa tassa (TARI). Pertanto è sempre vigente il divieto di conferimento per i cittadini dei comuni limitrofi e per i passanti”.
Perentoriamente il sindaco ordina: “In tutti i suddetti casi sono previste sanzioni pecuniarie, che sono già state applicate. Intanto procede a gonfie vele il servizio di raccolta della differenziata sia nel punto di raccolta Delegazione Comunale di via Diego Messina che attraverso il sistema delle campane disseminate in tutto il paese”.
Giuseppe Carà