Visualizzazioni totali

giovedì 2 agosto 2018

Proteste per il palco in Piazza

Proteste per il palco in Piazza


 SALVATORE TRAMONTANA

 PROBLEMI POSTEGGI

PIETRAPERZIA. Il team del gruppo politico di Salvatore Tramontana ha protocollato al comune una lettere in merito al problemi del “Palco” predisposto in Piazza Vittorio  Emanuele  su determinazione degli amministratori ed indirizzata personalmente al sindaco Antonio Calogero Bevilacqua .

      In apertura Salvatore Tramontana afferma: “Egregio  signor sindaco rimango sempre dell’idea che è  assurdo solamente pensare che questa novità delle strisce blu, sia in Piazza,  sia in via Stefano Di Blasi potesse rimpinguare le casse del comune”.

“Proprio oggi – continua Tramontana -  con il palco appena montato si può constatare che anche le poche strisce bianche ossia quelli gratuiti sono diminuite e questo non fa che aumentare i disagi. Considerato questo accorgimento, ritengo opportuno farlo presente a questa amministrazione e ai cittadini e come giusto che sia, vi esorto a fare in modo che venga garantito sempre lo stesso numero per i parcheggi gratuiti in Piazza in sostituzione di alcuni parcheggi a pagamento”.

“Mi auguro vivamente conclude tramontana -  che possano essere  potenziati i parcheggi gratuiti, quale unica alternativa a questo disagio. Sarebbe un atto irresponsabile verso tutti i cittadini che oltre a dover subire la pessima gestione,  si vedranno costretti sempre più a dover parcheggiare altrove, o ancor peggio essere privati di recarsi in Piazza. Sarebbe un prezzo ancora una volta troppo caro da far pagare ai commercianti”.

Giuseppe Carà