Visualizzazioni totali

sabato 28 luglio 2018

CENTENARIO DELLA SIGNORA CONCETTA DI BLASI 27 LUGLIO 2018


Centenario della signore Concetta di Blasi 27

LA SIGNORE
A CONCETTA DI BLASI

GLI INTIMI

PIETRAPERZIA. Questa sera alle ore 19 nella parrocchia Santa Maria di Gesù il parroco monsignor Giovanni Bongiovanni celebrerà la cerimonia liturgica del centenario 
della signora Concetta di Blasi. Presente il sindaco Antonio Calogero Bevilacqua in fascia tricolore, il gonfalone comunale, la giunta comunale ed i consiglieri di maggioranza e di opposizione. Monsignor Bongiovanni afferma che la signora Concetta Di Blasi è molto religiosa, frequenta l’Azione Cattolica e partecipa alla messa ogni giorno. Ben portati i suoi cento anni. Presente i suoi quattro figli: Vincenzo, Giuseppina  Maria e Cosimo Arcadipane; i nipoti sono Lidia Falzone e Valeria e Alessia Arcadipane; mentre i pronipoti sono: Simone e Giorgia Milazzo, Federico e Riccardo Vigorelli, Anita e Nicolò Chiabrando, il piccolo Nicolò ha appena un anno.  
La signore Concetta Di Blasi si era sposata con Giuseppe Arcadipane, impresario agricolo, mentre la signora Concetta ha fatto la casalinga.
      “La signore Concetta – afferma il sindaco Antonio Di Blasi – è stata una grande educatrici. Infatti ha saputo inculcare in tutta la famiglia una formazione umana, filantropica ed antropologica. Si può affermare che è una cittadina perfetta. Auguri ad Multos Annos.
Giuseppe Carà