Visualizzazioni totali

venerdì 19 ottobre 2018

Furto con scasso a Magazzinazzo da Cosimo Mulara

Furto con scasso a Magazzinazzo

 PANORAMA
 PIETRAPERZIA. Scasso in contrada Magazzinazzo di un villino di proprietà del signor Cosimo Mulara, il quale ha presentato regolare denunzia ai carabinieri. Cosimo Mulare nella sua denunzia ai carabinieri scrive: “A causa di uno scasso e successivo incendio subìto nel mio fabbricato sito a Pietraperzia in contrada Magazzinazzo, alcuni estranei si intromettevano all’interno sradicando il contatore  (la linea era disattivata da molto tempo), collegavano i fili della tensione e appiccavano incendio ad un dispositivo cambia soldi che avevano introdotto nella stanza. Dopo aver sporto regolare denunzia , la forze dell’ordine hanno ritirato anche il contatore lasciando la tensione accesa nel fabbricato. L’Enel allertata dai carabinieri ha reistallato il contatore, sempre con la linea disattivata.
       I malviventi sono entrati nel fabbricato di Cosimo Mulara per prendere i soldi che erano nella macchinetta mangia soldi e ci  sono riusciti egregiamente.
       L’atto inconsulto è stato l’incendio al fabbricato per  far perdere le loro impronte digitali ed anche alla  macchinetta mangiasoldi ormai completamente fuori uso, che era in loro possesso. Sulla valutazione dei danno Cosimo Mulara li ha fatto stimare e si parla di due mila euro. I carabiniere hanno aperto delle indagini
Giuseppe Carà