Visualizzazioni totali

venerdì 11 luglio 2014

LA SVINCOLO PER CALTANISSETTA ENTRA NELLA PIANIFICAZIONE PER IL FINANZIAMENTO. L'AVVOCATO ANTONIO BEVILACQUA VANTA IL MERITO AI GRILLINI


Lo svincolo entra nel piano quinquennale dell’ANAS 

L'VVOCATO FILIPPO BEVILACQUA


PIETRAPERZIA. . Lo svincolo della scorrimento veloce Pietraperzia - Caltanissetta entra tra i finanziamenti del piano quinquennale dell’Anas; ne ha dato notizia la direzione regionale dell'Anas nella persona dell'ing. Tonti sull'annoso problema di completamento dello svincolo per Pietraperzia della SS 626 Caltanissetta - Gela.
Esultanza nella sezione grillina che ha rilasciata la seguente dichiarazione tramite il loro portavoce  l’avvocato Filippo Bevilacqua che afferma: “Siamo contenti di poter condividere con gli abitanti di Pietraperzia e delle zone limitrofe un altro importante risultato conseguito dal Movimento 5 Stelle locale. Dopo una nostra specifica sollecitazione abbiamo ricevuto una comunicazione da parte del direttore regionale dell'Anas Ing. Tonti nella quale si legge che il progetto in questione è stato finalmente ultimato ed inserito all'interno del piano di manutenzione straordinaria quinquennale 2014-2018 in attesa del relativo finanziamento”.
“Ricordiamo – continua il comunicato  - che già un anno fa, anche tramite l'interessamento di deputati regionali del movimento 5 Stelle, eravamo riusciti ad ottenere un incontro con lo stesso Ing. Tonti nella sede regionale dell'Anas e poco dopo portammo sullo svincolo l'ing. Nocera e il dott. Cicero, responsabili locali Anas. In entrambe le occasioni avevamo ricevuto l'impegno affinché il progetto venisse ultimato ed inserito nel piano di manutenzione straordinaria, in attesa dei fondi per la sua esecuzione”.
“ Oggi finalmente – chiude Filippo Bevilacqua - abbiamo registrato e vogliamo condividere con la popolazione questo importante passo in avanti. Da parte nostra continueremo a tenere sotto controllo l'evoluzione della situazione e ci impegneremo, anche grazie all'appoggio dei deputati regionali a 5 Stelle, affinché i fondi vengano realmente destinati alla realizzazione di questo progetto ed i lavori inizino al più presto possibile. Infatti, l'attuale stato dei luoghi, oltre a costringere quotidianamente centinaia di automobilisti ad una pericolosa gimcana, rappresenta un pericolosissimo ostacolo per il transito di mezzi di soccorso in occasione di eventuali (e non auspicabili) situazioni di emergenza”.
Giuseppe Carà