Visualizzazioni totali

martedì 1 maggio 2018

Celebrano le nozze d’oro i coniugi Michele Miraglia e Lucia Di Gloria


Celebrano le nozze d’oro i coniugi Michele Miraglia e Lucia Di Gloria

 NOZZE D'ORO DI MICHELE MIRAGLIA
 
PIETRAPERZIA. Hanno celebrato le nozze d’oro i coniugi Michele Miraglia e Lucia Di Gloria. Michele impresario di una azienda agricola, mentre la signora Lucia ha collaborato con il marito nella conduzione dell’azienda. Le nozze furono celebrate nella parrocchia Santa Maria di Gesù, da poco parrocchia,  il 27 aprile 1968, ed ha presiede il sacro rito fu il neo parroco monsignor Antonino Marotta. 
       All’evento sono stati presenti i figli Lucia e Filippo Giuseppe, mentre la figlia Filippina era impegnati in impegni istituzionale in Emilia Romagna; presenti il genero Gabriele Nicoletti  direttore amministrativo generale della Banca San Michele; presente anche la nuora Viviana Milino cardiologa, sposa di Filippo Giuseppe. A fare gli auguri ai nonni Giuseppe figlio di Filippina. 
       I signore Michele e Lucia alla fine hanno dichiarato: “Il nostro è stato un matrimonio di grande elevatura e nel lungo cammino è prevalsa la pace e l’armonia. Anche abbiamo avuto la soddisfazione che le nostre figlie hanno conseguito la laurea in Architettura, mentre Filippo Giuseppe è perito meccanico. La nostra è stata una coppia felice”.
Giuseppe Carà