Visualizzazioni totali

mercoledì 21 ottobre 2015

BRILLANTE SUCESSO DI DIECI GIOVANI ALLA SFILATA DEGLI ABITI DA SPOSA


Pietrini al concorso “Sposi in fiera”

 GLI ARTISTI PIETRINI DELLA SFILATA


PIETRAPERZIA.  Sono dieci i pietrini ammessi al concorso “Sposi in Fiera”, finalizzato alla conoscenza evolutiva degli abiti da cerimonia nuziale. In questo concorso sono state previste quattro location: Pietraperzia. Racalmuto, San Cataldo e Licata dove ci sarà la finale che sarà domenica prossima. Il concorso decollò a Pietraperzia nell’agosto scorso e tutti i partecipati della Sicilia erano una trentina. Superarono la selezione di ammissione dieci giovani pietrini che sono arrivati tutti e dieci in finale. I giovani hanno partecipato a titolo gratuito. Per la finale ai vincitori di concorso sarà assegnato: la fascia dei due vincitori (re e regina), un book fotografico; inoltre saranno inseriti nel catalogo che sarà realizzato a livello regionale per presentare le emergenza innovative del settore degli sposi.
       Le belle ragazze ed gli aggraziati cavaliere pietrini sono: Giammichele Bongiovanni e Marta Tumminelli (vincitori della tappa di Pietraperzia del 23 agosto scorso), Giulia Tumminelli, Anna Maria Viola,  Miriam Zarba,  Maria Miccichè,  Elena Zarba,  Lidia Stuppia, Mariella Toscano, Loredana Di Gloria.
       “E’ stato un onore per Pietraperzia – afferma il primo cittadino Antonio Bevilacqua – ospitare una delle quattro tappe del concorso in cui si sono messi in evidenza ragazzi nostrani di straordinaria bellezza; tant’è  che sono dieci quelli arrivati all’epilogo finale di domenica prossima: sono certo che uno dei due primi premi andrà ai nostri concorrenti”.
       Tra i pietrini non è mancato l’artista Filippo Barrile, che domenica prossima farà parte del gruppo dei quattro giurati.
       L’artistica e meravigliosa Kermesse è stata organizzata dalla ditta “Cavallaro della Mancia”  esperta in Wedding Planner (esperta di matrimoni di elevato gusto) il cui team è formato da  qualificati stilisti di organizzazioni di matrimonio di classe di alto rango.
       E’ previsto che domenica prossima sarà presente il sindaco Antonio Bevilacqua ed una delegazione comunale.
Giuseppe Carà