Visualizzazioni totali

martedì 27 ottobre 2015

FINALE A LICATA DELLA KERMESSE "SPOSI IN FIERA". TRINFO DELLE RAGAZZI PIETRINE.



“Sposi in fiera” 

KERMESSE A LICATA

con trionfo di ragazze pietrine

I PARTECIPANTE CON L'ORCHESTRA

I PREMIATI DELLA GIURIA
Marta Tumminelli, Giammichele Bongiovanni
Anna Maria Viola

PIETRAPERZIA. Corposo presenza e grande successo dei ragazzi pietrini alla finale del concorso a Licata “Sposi In Fieri”. I primi classificati sono: Marta Tumminelli e Giammichele Bongiovanni. Su quindici finalisti sette sono stati pietrini e sono: Anna Maria Viola (terza classifica), Elena Zarba (quarta classificata), Maria Micciché, Lidia Stuppia, Giulia Tumminelli. Sono arrivati in finale attraverso la selezione di quattro tappe che si sono tenute a Pietraperzia, Racalmuto, San Cataldo e Licata.La kermesse è stata organizzata da “Cavallaro della Mancia” ditta specializzati a livello stilistico della celebrazione dei matrimoni.
       La manifestazione si è tenuta al centro commerciale “Il Porto” con la partecipazione di una marea di persone. Scopo della manifestazione è stato quello che un matrimonio va curato nel suo stile e nella sua eleganza. Il concorso si è svolta al’insegna dell’arte e quindi tutto a titolo gratuiti.
       La giuria è stata formata da esperti di moda di chiara fama; tra i giurati vi è stato l’artista locale Filippo Barrile.
       Il concerto che ha sostenuto la sfilata è stato “Il Rondo Siciliano”, formato da quattro elementi: Un violinista Michele Caruana, un oboista Fabio Palmiere, un pianista Raul Perna, ed un soprano Gessica La Verde. 
Ai vincitori sono stati dati i seguenti premi: A Marta Tumminelli la prima classificata delle ragazze va una parure (collana ed orecchini), un book fotografico, e la presenza nella rivista “Sposi” per un anno; a Giammichele Bongiovanni il primo classificato dei ragazzi va un orologio da polso di valore, il book fotografico e la presenza nella rivista “Sposi” per un anno; una attenzione particolare si è avuta per Anna Maria Viola terza classificata ha avuto la fascia rappresentativa, una targa ricordo e dei buoni acquisto per corredo da sposa.
Filippo Barrile, membro di spicco della giuria alla fine ha dichiarato: “In questa manifestazione sono emerse bellezze nostrane di elevato talento. Tutto è avvenuto a titolo gratuito, ma l’impegno e l’entusiasmò è stato straordinario ed avvincente”.
Giuseppe Carà