Visualizzazioni totali

domenica 1 febbraio 2015

TROVATO IL BANCOMAT RUBATO AL BANCO DI SICILIA



Trovato il bancomat trafugato  al Banco di Sicilia di Pietraperzia 

IL BANCOMAT TRAFUGATO 

PIETRAPERZIA. Ieri mattina alle ore otto è stato trovato il bancomat trafugato al Banco di Sicilia; infatti un anonimo avvisava i carabinieri che in via Toselli di fronte all’omonimo plesso scolastico vi era una macchina abbandonata che conteneva il bancomat sventrato.
Si trattava di una macchina rubata Fiat Stilo “Station Wagen” in colore grigio metallizzato. Il posto dove si trovava la macchina è un punto centrale dell’abitato, che fa pensare che il bancomat non sia mai uscito dal paese e che sicuramente sia andata a finire in qualche garage della zona. La macchina aveva parte del tetto tagliato ed era stata trasformata in una Pickup.
       Il furto avvenne nella sede della banche che si trova in Piazza Padre Pio tra mercoledì e giovedì della settimana scorso. ed il bancomat conteneva 20 mila euro. I ladri lasciarono sul posto il camion scavatore con il quale avevano prelevato il bancomat e subito erano fuggiti lasciando il mezzo con il motore e le luce accese. Questo furto è unito ai due bancomat trafugati  precedentemente alla Banca San Michele ed alla Banca Intesa. Nella stessa mattinata un carro attrezzi ha trasportato macchina e bancomat alla stazione dei carabinieri.
       Certamente vi è un’organizzazione di spessore che ormai è usa ai grandi colpi. Ultimo in ordine di tempo sono i 25 computer rubati alla scuola media, senza lasciare segni di scasso. Il paese ritorna agli antica splendore della dei grossi fatti delinquenziali.
Giuseppe Carà