Visualizzazioni totali

martedì 23 luglio 2019

PIETRAPERZIA. Per salvare la Rsa di via Sant’Orsola, petizione al prefetto di Enna e ad altre autorità e consiglio comunale straordinario

PIETRAPERZIA. Per salvare la Rsa di via Sant’Orsola, petizione al prefetto di Enna e ad altre autorità e consiglio comunale straordinario.

PIETRAPERZIA.  Il documento  realizzato dai consiglieri comunali di Barrafranca e condiviso da quelli di Pietraperzia. La richiesta letta in aula durante il consiglio comunale straordinario tenuto a Pietraperzia. I lavori d’aula  erano stati convocati dal presidente del consiglio comunale di Pietraperzia Rocco Miciccchè. La petizione indirizzata a sua Eccellenza il prefetto di Enna Giuseppina Scaduto, all’Assessore Regionale alla Sanità Ruggero Razza, al direttore ASP di Enna Francesco Iudica. Altri destinatari del documento sono il presidente della Cooperativa “Euronia” Toni Di Bella, e i sindaci di Barrafranca Fabio Accardi, Pietraperzia Antonio Bevilacqua, Piazza Armerina Nino Cammarata e Aidone Vincenzo Lacchiana. Ai lavori del consiglio comunale erano presenti i sindaci di Pietraperzia e di Barrafranca Antonio Bevilacqua e Fabio Accardi oltre agli assessori Laura Corvo e Chiara Stuppia per Pietraperzia e Giovanni Patti per Barrafranca. Presenti anche il segretario provinciale Sapmi Confsal Giuseppe La Marca, molti lavoratori della Rsa e diversi familiari di pazienti ricoverati nella struttura di via Sant’Orsola. Tra i presenti anche quattro consiglieri comunali di Barrafranca: Clorinda Perri (vicepresidente del consiglio comunale di Barrafranca), Kevin Cumia, Giuseppe Ferrigno e  Sandro Tambè. Loro sono arrivati a Pietraperzia a lavori iniziati.