Visualizzazioni totali

domenica 13 maggio 2012

Tutte le mamme del mondo sono belle

ALLE MAMME



Don Pino e La Mistica Maria



Amore Di Madre
Oceano d’amore
è il cuore d’una madre.
Solo lei capisce
il figlio che soffre.
Sovente le sue labbra
sono silenti,
ma il cuore non tace:
è molto eloquente.
Un uomo che soffre
ricorre alla madre:
lo ascolta, lo capisce,
lo consola.
Un padre dimentica
il proprio figlio,
ma una madre giammai.
Se è atroce
perdere il padre,
tragedia è
perdere la madre.
Don Pino Carà
(11\3\1987)

Maria Maistrini


A TUTTE LE MAMMA DEL MONDO!!!!

Oggi 13 maggio ricorre la festa della Mamma...ho immaginato che in questo giorno speciale una moltitudine di Angeli danzino intorno a Maria, la nostra Mamma Celeste cantando inni e ornando di fiori il Trono dove Lei siede, Regina del Cielo e della terra...tutti intenti a celebrare la Madre dell'umanità : "Figli miei siate nella gioia perchè io sono sempre con voi ad aiutarvi nel lungo e tortuoso cammino di Luce che avete intrapreso, io son al vostro fianco sempre e vi stringo al Cuore uno ad uno per irradiarvi del mio incommensurabile Amore. Non temete il mondo e quelli che vi sono ostili, io sono vostra Madre e non vi lascerò mai da soli. Ascoltate mio Figlio e fate quello che vi dirà. Non agite per ottenere ricompense, fate tutto per Amore, come Gesù ha fatto per voi: si è donato, è stato trafitto, schernito per i vostri peccati."

Dolcissima Mamma noi tutti riponiamo in te le nostre speranze, illuminati dal tuo Amore...e ti doniamo i nostri cuori...i nostri dolori, le nostre gioie...affidiamo a te le nostre vite...Abbi pietà, o Vergine Santissima, anche per coloro che ancora sono imbrigliati nelle catene del peccato...fa che nei loro cuori si accenda la luce della fede e che nella loro anima bruci la fiamma dell' Amore di Cristo e per Cristo...perchè soltanto attraverso il tuo Divin Figlio passa la strada per la salvezza.
Ave Maria!