Visualizzazioni totali

martedì 23 aprile 2013

INCIDENTATO IL PULMINO DEL COMUNI. STUDENTI A PIEDE



Sospeso il servizio per gli studenti per un incidenti al pulmino


LO SCUOLABUS INCIDENTATO 
 

L'AVVOCATO PAOLO DI MARCA ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
 
PIETRAPERZIA. Sospeso il servizio per gli studenti per un incidenti al pulmino. Usufruivano del servizio gli alunni della scuola primaria, della scuola elementare e della scuola media.
       L’assessore alla pubblica istruzione Paolo Di Marca comunica che il pulmino scuolabus è in officina e speriamo di averlo al presto. “Ho fatto un intervento – dichiara il sindaco Enzo Emma – verso il carrozziere perché ci aiuta a risolvere subito il problema ed evitare il disagio ai cittadini”.
       L’incidente ha visto scuolabus che si scontra con una Lancia “Y” guidata da una signora; questa è sta condotta in ospedale per accertamenti..
       Ad un incrocio di via Giardinelli, nel quartiere Canalicchio – Serra, è avvenuto l’infausto incidente. Tempestiva la presenza dei carabinieri e della polizia municipale, per i rilievi e l’ambulanza del 118 che ha portato la donna all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. La signora è stata dimessa dopo gli accertamenti sanitari.
       Lo scuolabus ha messo fuori servizio la sospensione; danni anche
alla  carrozzeria e alla meccanica. Sono saltati alcuni visite guidate nel territorio.
I genitori costretti per accompagnare i propri figli a scuola si sono organizzati con le proprie macchine, a piedi o facendo ricorso alle auto di amici e conoscenti. Il secondo scuolabus si trova pure fermo perché non ha superato la revisione periodica. Notevoli i disagi per i genitori.
Giuseppe Carà